Vai al contenuto

sos consumi 147 1.9 mjet 120 cv


Lucadutch

Messaggi Raccomandati:

salve,vi vorrei porre un problema a cui probabilmente saprete rispondere.Ho appena ritirato una 147 1,9 Mjet 120 cavalli affidatami in uso aziendale.tornando da milano mi sono accorto che il computer mi segnalava consumi istantanei improbabili.quando accellero un po (non a fondo)segna 5-6 km al litro ed a 140 mi segna 10,3 km al litro.il computer segna una media di 10,8 km al litro senza correre particolarmente.è possibile che il computer segni consumi non fedeli alla realtà.non dovrei fare cica i 14 al litro più o meno.Consuma così tanto forse perchè è nuova?qualcuno sa dirmi i consumi reali? vi ringrazio tanto per l'attenzione dedicatami.

Link al commento
Condividi su altri Social

da nuova i consumi sono più alti, 10 al litro è una valore alto ma tollerabile... fino a circa 5000km calerà progressivamente... 14 al litro con la mia 115cv li faccio con guida "tranquilla" in un percorso 50% città e 50% extraurbano. guidando col mio stile bello allegro sto tra gli 11 e i 12

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io con mjet all'inzio vedevo i 13, poi come ti han detto gli altri è scesa e di parecchio. Se la usi sotto i 2000 g/m marce alte la mia arriva a 17-18 km/l, x cui o è starato lo strumento, o la tua 147 ha qualche problema, o tu hai il piede parecchio pesante...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 1900 JTD (equiparabile a prestazioni, ma cmq di sicuro + aperta essendo euro 3) inizialmente segnava in media i 13.5 che mi pare BASSO come valore (cioè eccessivo come consumo).

TIRATELE ste macchine, slegatele e vedrete........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

come vorrei avere il vostro piedino di fata

Più che il piedino, è l'assenza di traffico. due-tre semafori rossi valgono mezzo litro ogni 100km in più :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 1900 JTD (equiparabile a prestazioni, ma cmq di sicuro + aperta essendo euro 3) inizialmente segnava in media i 13.5 che mi pare BASSO come valore (cioè eccessivo come consumo).

TIRATELE ste macchine, slegatele e vedrete........

quoto Fusi........cmq la mia con il clima sempre accesso in un 50 e 50 urbano ed extraurbano stà tra i 14-15km/l..:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.