Vai al contenuto

Certe strade meritano un Alfa


owluca

Messaggi Raccomandati:

spot veramente bello bella colonna sonora e le strade più belle del mondo.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi chiedo chi caspita sia il tizio addetto alle musiche...bah.:?

-

mi pare un po' troppo da "generalista" e campagna ecoincentivi, non so come spiegarmi..."nuvolari",almeno, era evocativa...ma ultimamente, tra benny benassi e i goldfrapp...:roll:

-

Dove sono finiti i bei tempi di "roads"?...ok,abbiamo abbassato i prezzi, ma sempre di marchio sportivo e semi-premium dovremmo parlare,o no?

-

immagini belle e sprecate...opinione personalissima eh.:b35

-

gradirei un alfa meno fighetta e più RnR...almeno nell'immagine di marca e nelle pubblicità, uff...

Link al commento
Condividi su altri Social

-

gradirei un alfa meno fighetta e più RnR...almeno nell'immagine di marca e nelle pubblicità, uff...

Infatti non ci vedo niente di fighetto in questa bellissima pubblicità quanto a conovolgimento,scenario,musica e slogan....l'ho vista 2 volte la prima volta "nuovi prezzi" l'ho trovato un pò fuori contesto, la seconda volta pensandoci bene fra il periodaccio generale e di alfa-fiat aldifuori delle auto piccole trovo azzeccato anche i "nuovi prezzi"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che 4Rape riporta i nuovi prezzi completamente sbagliati mi sembra necessario::~

per il resto : piacere di guida in rosso.:8-

p.s. ai tempi era stato detto che solo gli italiani capivano "Nuvolari":roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle immagini, bellissima la frase.

Non mi piace molto l'abbinamento 159SW col rosso, ma capisco che vogliano vendere le SW.

Complessivamente uno spot molto bello, quasi al pari di quello di mito e 8c come immagini e con una frase che rimane veramente in testa.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non lo linkate, non lo trovo!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok grazie Rega!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.