Vai al contenuto

Audi A7 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, lukka1982 dice:

 

Vabbeh, la fanaleria posteriore a tutta larghezza fa parte della storia Audi di fine anni 80 inizio 90 però... ?

 

Soluzione di unica ineleganza, a mio modesto avviso. Inquietante proporla sulle ammiraglie di un marchio così prestigioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Robert1 said:

 

Soluzione di unica ineleganza, a mio modesto avviso. Inquietante proporla sulle ammiraglie di un marchio così prestigioso.

 

In realtà mi sembra una soluzione sempre più in voga su nuovi modelli e concept anche e sopratutto di alta gamma.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On Monday, April 03, 2017 at 16:11, lukka1982 dice:

 

Vabbeh, la fanaleria posteriore a tutta larghezza fa parte della storia Audi di fine anni 80 inizio 90 però... ?

....come il fatto che la linea fastback fosse ispirata ad una vecchia Audi e non all'Alfetta GT...

...peccato che poi il designer Audi - messo alle strette da un noto esponente di un club Alfista - ha confessato di "essersi ispirato anche all'Alfetta".

 

La tragica verità (secondo me) è che l'Audi si ispira alle Alfa anni 70/80/90 e l'Alfa si ispira alle Audi anni 2010...

 

Chi ha vissuto un certo tipo di Alfa (guidandole, guardandole e smontandole) non può che concordare con me, ne sono convinto. Certi dettagli, certi particolari... non so se facciano parte della storia Audi, ma di sicuro fanno parte della storia dell'Alfa.

On Monday, April 03, 2017 at 20:17, Robert1 dice:

 

Soluzione di unica ineleganza, a mio modesto avviso. Inquietante proporla sulle ammiraglie di un marchio così prestigioso.

Mah... una delle più belle Ammiraglie mai prodotte dall'Alfa Romeo (e da PininFarina, Fumia ecc) aveva proprio quello stile...

 

1995_alfa_romeo_164-pic-10943.jpeg

 

Giusto per rinfrescare la memoria. (Photo via Google).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

2019-audi-a7-test-car-fire.jpg

 

Motor1.com

 

Portiere e muso che fine hanno fatto? :shock: 

  • Mi Piace 4

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La butto lì....Ma nella condizione descritta dalle prime quattro foto, era proprio così impossibile/pericoloso aprire il cofano per fare in modo che l'azione dell'estintore fosse più efficace ? Forse c'è stata un po' di sottovalutazione all'inizio della gravità dell'incendio ? :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.