Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTD


defiant

Messaggi Raccomandati:

continuano a tirare fuori i cv come fossero noccioline,come se fossero dei tuner.....che storia.....

dopo toccherà all'alfa adeguarsi e seguire le mode

come vedi non l'ho intromesso io il discorso alfa....mah

No infatti, l'ha intromesso lui, ma ti sfido a dargli torto.

non si tratta di torto o ragione. si tratta di un post prettamente provocatorio e sono stanco di leggerne a decine sempre dalle stesse persone. Se poi si scatenano i flame la colpa e' dei moderatori o delle frasi messe cosi' a caxxo tanto per provocare?

uio ho letto un provocazione e una denigrazione nella frase di autodelta

si vuol far passare la verità che i motori potenti di case concorrenti al gruppo fiat (e vw in particolare ) siano poco affidabili come i motori dei tuner mentre quelli del gruppo fiat sarebbero super tecnologici e affidabilissimi

Autodelta oddia tutti i diesel anche quelli di Fiat Auto...

Se la stampa inglese ha premiato il 1.9JTD 150cv della Alfa GT migliore diesel dell'anno migliore del 2.0d 163cv della serie 1 e tutti i diesel attualmente in commercio in Gran Bretagna.....e se l'Economist premia il 1.3multijet con un premio speciale per l'automotive......non dovresti avere un dubbio...cioe' che forse hanno ragione e i diesel multijet di Fiat Auto sono tecnicamente i migliori nel mercato.....

si sa come funzionano certi premi

per esmpio l'anno scorso ha vinto auto dell'anno la panda

Che era la migliore tra le candidate..non ti capisco!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuano a tirare fuori i cv come fossero noccioline,come se fossero dei tuner.....che storia.....

dopo toccherà all'alfa adeguarsi e seguire le mode

come vedi non l'ho intromesso io il discorso alfa....mah

No infatti, l'ha intromesso lui, ma ti sfido a dargli torto.

non si tratta di torto o ragione. si tratta di un post prettamente provocatorio e sono stanco di leggerne a decine sempre dalle stesse persone. Se poi si scatenano i flame la colpa e' dei moderatori o delle frasi messe cosi' a caxxo tanto per provocare?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

6060209.001.mini1L.jpg

6060209.001.mini2L.jpg

6060209.001.mini3L.jpg

It comes as no surprise that the GTD will get the petrol GTI’s outstanding grille, though newly interpreted as the GTD will be available in the facelifted version of the Golf right from the start. Power will come from the 2.0-litre four-cylinder TDI, though output will be increased from today’s 140 to then 170 bhp.

da worldcarfans.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.