Vai al contenuto

L'alfa romeo vista da me (e da una mia amica)


Messaggi Raccomandati:

bauhahahahaha no apprezza il mio poster con su il koala....cmq è una cosa passata,devo cercare di guardare oltre,ma ti ripeto quel disegno significa molto x me,prima della maturità le ho pure detto che se fossi mai diventato un pezzo grosso avrei anche prodotto tale auto :D

ma poi è una cazzona lei.....cavolo è bravissima a fare i disegni e se ne è andata a fare economia alla Bocconi....proprio mentecatta...grrrrr

Ora che ci penso quasi quasi attacco quel disegno vicino al postere della Griso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

bauhahahahaha no apprezza il mio poster con su il koala....cmq è una cosa passata,devo cercare di guardare oltre,ma ti ripeto quel disegno significa molto x me,prima della maturità le ho pure detto che se fossi mai diventato un pezzo grosso avrei anche prodotto tale auto :D

ma poi è una cazzona lei.....cavolo è bravissima a fare i disegni e se ne è andata a fare economia alla Bocconi....proprio mentecatta...grrrrr

Ora che ci penso quasi quasi attacco quel disegno vicino al postere della Griso

Urca vedo dei risentimenti... chissà che c'è stato! :D

Vedo anche qualcosa per me... ma non riesco a definirlo bene nella mia mente... dovrebbe essere tipo un "affanculo cazzi tuoi no?" :lol:;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

no fede,era solo uno sfogo,perchè se riguardo indietro,anche quando guardo quel disegno,mi incazzo con me stesso,per gli errori commessi,per le cose dette e non dette,ho sbagliato tanto in vita a mia ma con lei ho davvero sbagliato troppoe or ameito di ribollire nel mio brodo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.