Vai al contenuto

Buon anno a tutti! :)


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

Ritorno x fare a tutti i miei auguri....e mi raccomando stasera divertitevi!!! :wink: :D

Io mi godo i miei 20 giorni di vacanza da lavoro causa distorsione dei legamenti della caviglia sinistra :cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ritorno x fare a tutti i miei auguri....e mi raccomando stasera divertitevi!!! :wink: :D

Io mi godo i miei 20 giorni di vacanza da lavoro causa distorsione dei legamenti della caviglia sinistra :cry:

ahi ahi che dolorino..auguri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri Toffee! :P:P

Auguri anche da parte mia,colui che a mezza notte sarà sul forum perchè se ne sta a casa sua anzichè festeggiare una cosa in cui non ho mai creduto e mai lo farò

Penso anch'io, qualche botto se lo trovo e poi a nanna.

Anche perchè con quello che è successo non me la sento :(

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho comprato i botti,ne ho qualcuno dell'anno scorso e uno artigianale che farò saltare da solo lontano da tutti,non voglio che nessuno si faccia male x colpa della mia pazzia e stupidità

beh Prestige se hai bisogna di compagni magari ci becchiamo sul forum!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh Prestige se hai bisogna di compagni magari ci becchiamo sul forum!

dai, magari ci si becca :wink:

beccherete anche me...Tra ieri e oggi e quello che è successo alle popolazioni orientali non sono per niente rilassato.. :roll:

Ho un cellulare super pagato a 119€ ma non mi va il bluethooth e i raggi infrarossi... :x Inoltre stasera da noi non vengono neanche mio zio e mia zia.. :shock::shock: ..magari facevamo una partita a carte..bha..comunque auguri a tutti e speriamo che l'anno nuovo sia meglio! :wink: :wink: :wink: 8) 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.