Vai al contenuto

Motori nuova Serie 3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non sei solo amico alfred...non sei affatto solo

e poi a me le BMW non sono mai piacute...ma mio papà ha avuto ben 2 serie 3

la prima era una 325i.....era uno spettacolo..poi volle sperimentare il common-rail quando ancora pochi avevano la mania del diesel e prese una 320d la cambiò dopo 2 anni con il CLK attuale perchè davvero era del tutto insoddisfatto

chissenefrega del 3.0d o del suo gemello 3.5d che consuma quanto una maserati....

花は桜木人は武士

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Consuma come una Maserati ma va altrettanto. Siamo abbondantemente sotto i sette secondi da zero a cento con una coppia da trattore agricolo. Autolimitata a 250 km/h ed una fluidità di guida incredibile. Un capolavoro. Grande Bmw

Inviato
Consuma come una Maserati ma va altrettanto. Siamo abbondantemente sotto i sette secondi da zero a cento con una coppia da trattore agricolo. Autolimitata a 250 km/h ed una fluidità di guida incredibile. Un capolavoro. Grande Bmw

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

come quale maserati va?

io penso che il significato del diesel siano i bassi consumi...se sto benedetto 535d fa 7 in città (se ci arriva) secondo me perde significato...

capolavoro?

Inviato

capolavoro? si della pesantezza....fa coppia con la Veyon....due belle dimostrazioni di "celhodurimo"(non potevi trovare vocabolo migliore sonata...)

tutto sommao il m-jet sulla Punto ha in suo buon senso...

e poi....scusatemi.....ma dire che va quanto il V8 ferrari-maserati,mi pare quasi un'eresia,è uno dei V8 migliore del mercato,almeno x quanto riguarda la mitica erogazione "all'italiana"

花は桜木人は武士

Inviato

A me non dispiace questo motore, ha il suo perché... sa tanto di dimostrazione delle proprie capacità, di capactà tecnica di ottenere ottime prestazioni... è attualmente uno dei migliori motori diesel del mercato, e di sicuro porterà molti clienti anche sul 3000 monoturbo

Che poi a voi come a me non sfinferli molto un diesel è un altro paio di maniche, ma non nascondo il fatto che se fossi un grosso stradista di sicuro andrei a provarlo...

tricolore.jpg
Inviato

come hai detto giustamente tu....attirerà molti sul 3.0d già motorizzazione di punta,e anche io se proprio fossi ALLE STRETTE andrei x un 3.0 anzichè x il twin-turbo!

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
E' bello essere uno dei pazzi che vuole la macchina a benzina.

..io mi chiedo quale emozione si provi nel guidare auto che oramai hanno la coppia di un camion medio..ma anche lo stesso regime di utilizzazione..:mrgreen: