Vai al contenuto

Motori nuova Serie 3


Alfred

Messaggi Raccomandati:

non sei solo amico alfred...non sei affatto solo

e poi a me le BMW non sono mai piacute...ma mio papà ha avuto ben 2 serie 3

la prima era una 325i.....era uno spettacolo..poi volle sperimentare il common-rail quando ancora pochi avevano la mania del diesel e prese una 320d la cambiò dopo 2 anni con il CLK attuale perchè davvero era del tutto insoddisfatto

chissenefrega del 3.0d o del suo gemello 3.5d che consuma quanto una maserati....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Consuma come una Maserati ma va altrettanto. Siamo abbondantemente sotto i sette secondi da zero a cento con una coppia da trattore agricolo. Autolimitata a 250 km/h ed una fluidità di guida incredibile. Un capolavoro. Grande Bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

Consuma come una Maserati ma va altrettanto. Siamo abbondantemente sotto i sette secondi da zero a cento con una coppia da trattore agricolo. Autolimitata a 250 km/h ed una fluidità di guida incredibile. Un capolavoro. Grande Bmw

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Consuma come una Maserati ma va altrettanto. Siamo abbondantemente sotto i sette secondi da zero a cento con una coppia da trattore agricolo. Autolimitata a 250 km/h ed una fluidità di guida incredibile. Un capolavoro. Grande Bmw

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Consuma come una Maserati ma va altrettanto. Siamo abbondantemente sotto i sette secondi da zero a cento con una coppia da trattore agricolo. Autolimitata a 250 km/h ed una fluidità di guida incredibile. Un capolavoro. Grande Bmw

come quale maserati va?

io penso che il significato del diesel siano i bassi consumi...se sto benedetto 535d fa 7 in città (se ci arriva) secondo me perde significato...

capolavoro?

Link al commento
Condividi su altri Social

capolavoro? si della pesantezza....fa coppia con la Veyon....due belle dimostrazioni di "celhodurimo"(non potevi trovare vocabolo migliore sonata...)

tutto sommao il m-jet sulla Punto ha in suo buon senso...

e poi....scusatemi.....ma dire che va quanto il V8 ferrari-maserati,mi pare quasi un'eresia,è uno dei V8 migliore del mercato,almeno x quanto riguarda la mitica erogazione "all'italiana"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace questo motore, ha il suo perché... sa tanto di dimostrazione delle proprie capacità, di capactà tecnica di ottenere ottime prestazioni... è attualmente uno dei migliori motori diesel del mercato, e di sicuro porterà molti clienti anche sul 3000 monoturbo

Che poi a voi come a me non sfinferli molto un diesel è un altro paio di maniche, ma non nascondo il fatto che se fossi un grosso stradista di sicuro andrei a provarlo...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' bello essere uno dei pazzi che vuole la macchina a benzina.

..io mi chiedo quale emozione si provi nel guidare auto che oramai hanno la coppia di un camion medio..ma anche lo stesso regime di utilizzazione..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente io non mi ci trovo con la macchina di mio papà, un BMW 320d (136CV) di quasi tre anni.

Mentre con quella di mio fratello, 147 1.9 jtd credo da 120cv, va meglio.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.