Vai al contenuto

Idea Grande Fratello!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Bella, anche se non impazzisco per le fascette paracolpi cromate anteriori.

In america un'auto con la bandiera americana venderebbe alla stragrande... ma in italia siamo giusto un pò meno patriottici.... :-(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

Autoscoop ha visto le immagini sulla la forum di Italiaspeed. Ho disposto le fotografie su Italiaspeed ("Source Autopareri.com") - spiacente se questo è un problema.

Così i tre automobili sono stati utilizzati per un'esposizione della TV? :lol:

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si per il bigbrother italiano! Cmq ho già provveduto a minacciare di morte quelli di autoscoops se non levano quelal news falsa.......

Paddy è un problema se vengono date notizie drammaticamente false! Chi posta queste news è un EMERITO PALLONARO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Betha, magari hanno visto le foto all'interno di un garage e hanno creduto che fossero foto rubate... magari erano in buona fede, chi può dirlo? :wink:

Eppoi credo che ci sia una sempre maggiore ricerca di scoop da parte dei siti automobilistici, se non altro per una specie di competizione... questo può portare a non valutare bene l'attendibilità delle informazioni :wink:

Comunque hai fatto bene a correggerli, anzi magari te ne sono grati

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Betha, magari hanno visto le foto all'interno di un garage e hanno creduto che fossero foto rubate... magari erano in buona fede, chi può dirlo? :wink:

Eppoi credo che ci sia una sempre maggiore ricerca di scoop da parte dei siti automobilistici, se non altro per una specie di competizione... questo può portare a non valutare bene l'attendibilità delle informazioni :wink:

Comunque hai fatto bene a correggerli, anzi magari te ne sono grati

Forse hai ragione....... sono stato un po duro..... solo che sto sotte esame (privato e metodologie d'impresa) e mi girano come pochi! :x

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, secondo me se ci capita di leggere notizie sbagliate su forum stranieri, conviene informarli correttamente, magari citando come fonte "Autopareri".

Se non altro perché non vengano dette stupidate sul prodotto italiano: su alcuni forum credono che 939 usi il pianale Epsilon... :roll:

In bocca al lupo per l'esame Betha!

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, secondo me se ci capita di leggere notizie sbagliate su forum stranieri, conviene informarli correttamente, magari citando come fonte "Autopareri".

Se non altro perché non vengano dette stupidate sul prodotto italiano: su alcuni forum credono che 939 usi il pianale Epsilon... :roll:

In bocca al lupo per l'esame Betha!

Crepi.... cmq gli esami sono due! :cry: :cry:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.