Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non scherzo...io la trovo (Nonostante le proprzioni innovative in altezza) la più scialba fiat mai vista negli ultimi 10 anni....un pò meno peggio di stilo 5pt e mw....perchè nn sa di tedesca-cecoslovacca...

poi i gusti sono gusti

sono d'accordo per quanto riguarda la parte anteriore e le proporzioni.

MA aspetto di vederla dal vivo per giudicare bene.

Questo e' cmq uno strascico della stramaledetta vecchia gestione....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io visto i fari, la mascherina, gli interni, non mi chiedo se questa era la versione lancia della large.. che poi, quando si è deciso di farne solo una, hanno cancellato quella originariamente destinata a fiat xkè questa era più bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io visto i fari, la mascherina, gli interni, non mi chiedo se questa era la versione lancia della large.. che poi, quando si è deciso di farne solo una, hanno cancellato quella originariamente destinata a fiat xkè questa era più bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.