Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Io ho letto da qualche parte che il bagagliaio è da 500 litri in configurazione

minima, questo valore non è da vertici della categoria e secondo me va

comunque visto quanto è sfruttabile e vicino alla realtà. Spesso tra dichiarato e reale c'è una bella differenza. Sicuramente vista l'altezza della macchina

dovrebbe essere l'ideale per trasportare oggetti ingombranti es bici, canoe,

pannelli etc. Una cosa utile potrebbe essere il sedile passeggero ribaltabile in avanti così si può sfruttare appieno la lunghezza della macchina per trasportare oggetti molto lunghi come ad esempio assi di legno per chi ama

il fai da te'

Link al commento
Condividi su altri Social

non per fare il bastian contrario ma stavo analizzando le cuciture della pelle.

Sulla mia 156 del 2000 erano con il bordino . Con il restyling del 2002 hanno eliminato il bordino per far posto alla doppia cucitura molto + bella da vedere e + pratica. Inoltre hanno anche aggiunto i forellini sul piano seduta. Questo anche su 147 .

Da questi interni non mi pare ci sia ne la doppia cucitura ne i forellini.

Spero non siano cosi. Danno la sensazione di economia

Link al commento
Condividi su altri Social

non per fare il bastian contrario ma

Spero non siano cosi. Danno la sensazione di economia

Si tratta pur sempre di una fiat....cmq vedendo sti interni...si nota che con pannelli porta stile-lancia e qualche finituria in più sulla plancia si capisce che sarebbe bastato poco per rendere più decente l'interno della stilo....di cui questa croma eredita (giustamente vista la secondaria importanza del modello) moltissimi compenenti interni....ed altri ereditati da idea-musa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.