Vai al contenuto

Serie 3: foto dalla presentazione


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

secondo me è davvero orribile, non che la precedente mi piacesse, ma non era nemmeno male, molto meglio di questa.... dietro è una cosa inguardabile, peccato che farà grandi numeri in italia, ma penso che la 159 avrà la strada un pò più spianata con certa roba in giro della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti do in parte ragione ]v[arco è vero che la 159 avrà la strada spianata (almeno fino all'arrivo della prossima a4 b8 ) con la nuova serie 3,ma è anche vero che (almeno per me) l'ultima serie 3 e90 è la più bella delle serie 3 mai vista in circolazione!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ave a tutti! Sono appena tornato dall'anteprima alla BMW...e...secondo me è semplicemente spettacolare!Ma vediamo nel dettaglio....

1)Il muso è favoloso...ma lo era già in foto

2)La coda al contrario è carina: i fari posteriori non sono poi così brutti dal vivo, e non sono così enormi come (mi) sembrano in foto

3)L'interno senza i-drive non è male

4)La macchina in esposizione era un 2.5i benzina (bellissimo il layout del motore) già targato! un GS ecc ecc....

5) In generale la macchina dal vivo è molto ma molto meglio

6)Il concessionario era pieno (ed erano le 21.15 di sera)

7)Secondo me sarà una bella lotta con la 159. Sono molto indeciso. Tutto dipenderà dal marketing Alfa e dagli allestimenti (quelli della serie 3 mi paiono molto equilibrati)

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri Social

bmwserie32005242iy.jpg

Non mi convince l'eccessivo allargamento del frontale con il bilobo che si avvicina sempre piu' allo scudo Lancia e il fanale troppo grosso e dilatato verso il passauote.

Pero' non mi piaceva nemmeno la 5 e poi vedendola per strada ho cambiato idea.In compenso la 7 non piaceva in foto e dal vivo mi fa proprio schifo.

Certo per Bangle,cambiare un design cos' tradizionalista,non e' facile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.