Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

Vedendio le foto del magazine jap, sembrano molto vicine alla realtà....

Comunque dietro assomiglia un pò alla Mazda 6 cmq con la trazione posteriore e un diesel 2.2 da 170-180 cv...se non "cannano" gli interni (sono la cosa meno valida della mia mazda 6).......son dolori per tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma siamo sicuri che sia a tp la is200?..cioè non lo so...ero convinto fosse ta, ma mi sbaglio probabilmente...

gli interni imho non li sbagliano...oramai hanno capito cosa piace agli europei...e ciò che piace a noi piace molto anche in usa...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siamo sicuri che sia a tp la is200?..cioè non lo so...ero convinto fosse ta, ma mi sbaglio probabilmente...

gli interni imho non li sbagliano...oramai hanno capito cosa piace agli europei...e ciò che piace a noi piace molto anche in usa...

TP, TP.......

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sempre piaciuta la Is della Lexus: più delle tedesche. Spero che nel nuovo modello ( che ha una linea equilibrata e sportiva) abbiano mantenuto al suo interno il cruscotto a forma di cronografo! Bravi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pccato, un'altra auto rovinata... la IS precedente era un gioiellino (l'ho avuto per ben due giorni). Fatta bene davvero, tutti gli optional immaginabili, e quanto tirava il 2000... agile, maneggevole, compatta, bella... mi piaceva proprio!

Cmq è notevole... se prima Lexus copiava molti modelli da Mercedes, ora li copia da VAG e BMW Happy" smilieid="3" class="inlineimg" />

Modifico: 500esimo messaggio!:drink

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai questa impressione e' ridicola i cerchi in questo bozzetto sono almeno da 22''....comunque in questa impressione mi pare fin troppo scontata e anonima e non capisco onestamente cosa vi piace di essa sembra la toyota carina dei primi anni 90....dall'altra parte sono sicuro che non sara' cosi' male la nuova Lexus IS ma comunque non credo che il marchio giapponese avra' successo in europa...

Poi secondo l'articolo non sara' disponibile con il 2.2 da 177cv Toyota ma da un 6 cilindri 2.5 da 200cv diesel....il V6 dei 3lt da 210 e 240cv(e non dal lancio) nelle versioni IS300 e IS350(non dal lancio) mi sembra decisamente meno potente dei 6 cilindri europei...

Poi non essere cosi' sicuri che la nuova IS sara' TP..perche la nuova Lexus GS ha abbantonato la TP per quella integrale...quindi non sarebbe da escludere una soluzione del genere anche per la nuova D della casa giapponese.

Comunque IS e' il modello Lexus col meno appeal perche non ha successo negli stati uniti per le sue dimensioni ridotte dove il brand e' forte mentre in europa dove sarebbe piu' idoneo come modello il marchio ha scarso appeal..

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi non essere cosi' sicuri che la nuova IS sara' TP..perche la nuova Lexus GS ha abbantonato la TP per quella integrale

GS300 MSRP$42.900 rear-wheel-drive

(+$1950 per la trazione integrale)

http://www.clublexus.com/index.php/article/articleview/4642/1/10/

Mi piace la nuova IS, ma aspettiamo le prime foto ufficiali per conoscerla meglio. ;) Sembra di essere finalmente non solo all'altezza della serie 3 ma addiritura più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.