Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

dai ...LUCA ,ora stai giudicando ,sono gusti personali.

a te non piace BRERA nonmi spieghi il perchè , io e Taurus consideriamo anonima la IS...io percò ti dico che il frontale ALFA ROMEO di 159 ha più personalità

di IS ..che assomilgia molto a MONDEO e a 626

ma dai.. leggi bene quello che ha scritto taurus.

evidentemente si legge solo quello che si vuole.

bah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tral'altro come prezzi......(sempre che quelli postati da me siano giusti , e la mano sul fuoco non la metto) sembra ben posizionata.......vedendo i prezzi e dotazioni tedesche di 159 è ben più vicina al 1.9 che al 2.4.......

mah...vedremo la macchina.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei dimenticato le prestazioni di alfa 159 2.2 caro "memoria- selettiva taurus"...e i confronti li hai fatti come ti pare...

poi vedremo lo zero cento delle riviste.......lexus sta alta coi dati di serie.....tu avevi detto 8.5 (o 8,9 non ricordo)la is250 manuale

mi sa che ti stai già agitando...hai visto i consumi del diesel......secondo me farà come 159 1.9 e serie 3 2.0

Link al commento
Condividi su altri Social

tral'altro come prezzi......(sempre che quelli postati da me siano giusti , e la mano sul fuoco non la metto) sembra ben posizionata.......vedendo i prezzi e dotazioni tedesche di 159 è ben più vicina al 1.9 che al 2.4.......

mah...vedremo la macchina.....

peccato che la GS300 base costa 16% in piu' in Italia che in Germania...dunque se i prezzi saranno allineati alla sorella GS...IS220d a partire da almeno 34.000 euro....e IS250 a partire da 36.000 euro....

poi mi sa che l'allestimento base in germania di 159 sara' lanciato nei primi mes del 2006(ora parte dall'intermedio per germania base per noi progression)...e che le lexus vendute in germania hanno allestimenti meno ricchi di quelli italiani....

Italia

IS220d(1/2006) 34.000(est.)

159 2.4JTDm progression 34.600

Germania

IS220d(1/2006) 29.600

IS220d sport line 35.100

IS220d comfort line 35.800

159 2.4JTDm Impression(2/2006) 30.400

159 2.4JTDm Progression 31.900

159 2.4JTDm Distictive 34.850

...........................................................

Link al commento
Condividi su altri Social

Capperi ci ritroveremo una 159 2.8JTS TA che tira come una 3.2 TI.......

guarda il Q4 e' la migliore TI offerta da marchio premium perche e' l'unica con 3 differenziali..ma proprio per questo invece di avere un peso maggiore di 80-100kgr come quelli con un differenziale e due giunti(come il torsen audi o l'xdrive bmw)..per la presenza dei due altri differenziali pesa 50-70kgr in piu'...

dunque devi considerare che la TA sara' 150kgr piu' leggera(a parita' di propulsore)....ma ti ho detto se la 159 a TA e' risultata come handling e slalom migliore di serie 3...la 159 con il q4 non ha paragoni se non la maserati quattroporte quanto a comportamento stradale...

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus posso chiederti cosa intendi x differenziali (oltre al torsen centrale) x la q4? in cosa differiscono dai "giunti" di audi e bmw? xkè non lo so..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.