Vai al contenuto

Thesis vs Mercedes CL 600


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Ultimamente in Germania gira del fumo molto forte, pericolosissimo; e questi sono i risultati.

Entrambi le vetture (di serie) non possono raggiungere quelle velocità.

Una si ferma a 240 (3.2cc), l'altra è limitata a 250; il tachimetro potrebbe sballare di 10-15 km in più, ma..........

Oppure si tratta di esemplari elaborati (thesis) o con centraline modificate per andare oltre i 250.

Ma anche in questo caso i 290 su carrozzerie e meccaniche simili (sopratutto per Thesis), mi sembrano impossibili.

Propendo per il fatto, che con la caduta delle frontiere dall'Olanda arrivi della merce fortissima, e i tedeschi ne facciano abuso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Propendo per il fatto, che con la caduta delle frontiere dall'Olanda arrivi della merce fortissima, e i tedeschi ne facciano abuso.

Concordo con tutta l'analisi ma specie su questa frase

hanno aperto i ofee shop anhe li...

oppure i crucchi hanno introdotto un nuovo metodo di misura della velocità...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con tutta l'analisi ma specie su questa frase

hanno aperto i ofee shop anhe li...

oppure i crucchi hanno introdotto un nuovo metodo di misura della velocità...

mah.. tutto è possibile ma io invece credo sia piu che possibile, in Germania (e non solo) non ci vuole molto a "sbloccare" una centralina di una Mb a oltre 250km/h cosiccome non è cosa difficile elaborare anche pesantemente motori per pretazioni, Dal momento che mi è capitato di conoscere persone che facevano "volare" le loro Uno Turbo, Golf Gti e Delta Integrali a oltre 260/270 all'ora cone potenze di 350 e piu cv... non mi stupisce piu di tanto che sul V6 di una Thesis (ma anche sulla turbo..) si riescano a "trovare" almeno altri 100cv per portarla quelle velocita dai 240 km/h originali

Link al commento
Condividi su altri Social

dai...20 Hp si trovano gia' di suo, perche' e' lo steasso motore della gta depotenziato... poi con i NOVITEC kit descritti ed il turbo... inoltre bisogna pensare che le autostrade tedesche sono rettilinee e la thesis e' molto larga e pesante e con dei buoni pneumatici puo' tenere anche i 270 Km/h. Inoltre il takimetro della MB sballera' anche di 20 km/h a quelle velocita'

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che mi sorprende è il coraggio che i guidatori avranno avuto x andare a quelle velocità con quelle vetture!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nn molto correta ma si capisce

Quando sono ritornato oggi da Berlino l'A9 a Monaco di Baviera, avevo un incontro con un Lancia Thesis dell'altro tipo. Dietro ad Ingolstadt, ho serrato le file sul Thesis, che ha messo una potenza certa alla visione con due grandi Auspüffen. Il Thesis ha segnalato il suo capofila è andato subito a quale a destra. Nel momento dove il Thesis ha accelerato ha dato al gas pieno io per restare ci. Il mio CL, il Thesis non ha potuto seguire con più di 400 CV. Ho fatto schiacciati pienamente il gas ed accaduto i 260 Km/H a cui Thesis si è distanziato si più avanti. Poiché era poco traffico al momento ha potuto fuori-andare a prendere si dall'auto di tutto. Il mio tachimetro digitaler ha indicato ora 291 Km/H, e la distanza è restata ora uguale, quindi il Thesis deve stare a 290 è restato. Mi ha meravigliato così velocemente questo un Thesis vanno potuto, e che senza Tuning ottico. Brevemente davanti a Monaco di Baviera ho superato il Thesis col conducente molto giovane. Fino a sui 19 o 20 pollici di ruote, non ho potuto vedere nessuna traccia di Tuning.

Uno di voi sa forse, si tratta di quale Thesis, perché un Thesis in serie crea tutt'al più 240 Km/H, e non può di CL 600 ausbeschleunigen.

Un'auto di classe di mezzo elegante senza Tuning ottico con Fahrleistungen pazzo. Understatement puro!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo traduzioni maccheroniche:

Thesis, che ha messo una potenza certa alla visione con due grandi Auspüffen.

"Auspüffen" = scarico (Puff Puff, Aus=Out)

"Uno di voi sa forse, si tratta di quale Thesis, perché un Thesis in serie crea tutt'al più 240 Km/H, e non può di CL 600 ausbeschleunigen."

Estraendolo dal senso della frase, "ausbeschleunigen" = imprecazione dialettale

Infatti, completando la traduzione:

"Chi sa di quale Thesis si tratta? Perché la Thesis di serie al massimo fa i 240, e cazzo non è possibile che tiri più del mio CL600, Westfalia maiala!"

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.