Vai al contenuto

Audi A3 3p Facelift


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono senza parole. Qui non siamo più a livelli di passione per l'auto ma di tifo da stadio della peggior specie. Non mi stupisco poi se dagli spalti si lancia di tutto...

...ma vi risulta proprio umanamente impossibile non prendere come affronto personale un giudizio negativo sull'auto preferita??? A tizio fa schifo la tal auto??? Ma sono cavoli suoi, per la miseria!!! Ha mica offeso vostra madre???

Boh...io davvero non riesco a capire.

PS: Ora, per cortesia, se vogliamo solo parlare di Audi A3...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono audista da sempre e considero le auto dei quattro cerchi come le più complete (interni, linea , immagine, motori, telaio, tecnica). Forse non eccelono in nulla ma sono ad altissimo livello in tutti i settori.

Però devo dire che l'ultimo indirizzo stilistico non mi entusiasma ma soprattutto non condivido affatto le auto fotocopia. Si fa una gran fatica a distinguere A3 SB, A4 Avant e A6 Avant e non è certamente un viatico positivo. Sembra quasi una mancanza di idee. Un po' come Seat.

Mi sono un po' scadute, tanto che ho deciso di passare a Bmw.

Lì c'è il Family Feeling e le riconosci immediatamente al primo sguardo ma sono sostanzialmente diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono audista da sempre e considero le auto dei quattro cerchi come le più complete (interni, linea , immagine, motori, telaio, tecnica). Forse non eccelono in nulla ma sono ad altissimo livello in tutti i settori.

Però devo dire che l'ultimo indirizzo stilistico non mi entusiasma ma soprattutto non condivido affatto le auto fotocopia. Si fa una gran fatica a distinguere A3 SB, A4 Avant e A6 Avant e non è certamente un viatico positivo. Sembra quasi una mancanza di idee. Un po' come Seat.

Mi sono un po' scadute, tanto che ho deciso di passare a Bmw.

Lì c'è il Family Feeling e le riconosci immediatamente al primo sguardo ma sono sostanzialmente diverse.

non è che sei andato molto in meglio, comunque ti apprezzo per aver avuto coraggio a lasciare stare quella robaccia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa una gran fatica a distinguere A3 SB, A4 Avant e A6 Avant e non è certamente un viatico positivo.
Quoto. E penso che ad uno che spende un tot per un'A6 nuova (auto che, da ieri, apprezzo molto, come ho già scritto in altro topic) possa dare un po' fastidio che la gente gliela confonde con un'A4 o un'A3......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.