Vai al contenuto

Gamma della delta


Messaggi Raccomandati:

glielo stiamo dicendo da prima che arrivassi tu sul forum pensa te.... ha smesso di postare ste porcherie per qualche tempo senza studiare niente di niente e ora e' tornato piu carico di prima....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe comunque oggi mi è ritornato il virus che mi frega tutta la memoria del disco C per cui nè oggi nè domani starò qui facendovi felici..e comunque le mie idee le porterò avanti fino alla fine....e comunque a me lo schizzo piace un sacco...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Fraz...ci vuole un po' piu' di humilte'...ascolta i consigli dei forumisti

sì ho capito...non sò disegnare questo l'ho sempre saputo da 5 anni..pensate che in prima in disegno dal vero avevo 4:lol: :lol: e adesso sono molto migliorato!

Quello che però a me interessa non è il COME,ma è il COSA ho disegnato..

cioè l'idea in sè:D ..quando ho un po' di tempo libero(tra 5 mesi minimo) mi arrangerò da solo..per ora uso il phothoshop

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ho capito...non sò disegnare questo l'ho sempre saputo da 5 anni..pensate che in prima in disegno dal vero avevo 4:lol: :lol: e adesso sono molto migliorato!

Non lo so come disegnavi 5 anni fa...ma se dici che sei molto migliorato... :?

Io mi ricordo quando disegnavo come te adesso...ogni volta che miglioravo, anche di poco,la tecnica mi venivano idee sempre migliori

Se non conosci la tecnica diventa pressoche' impossibile esprimere le idee che hai in testa

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so come disegnavi 5 anni fa...ma se dici che sei molto migliorato... :?

Io mi ricordo quando disegnavo come te adesso...ogni volta che miglioravo, anche di poco,la tecnica mi venivano idee sempre migliori

Se non conosci la tecnica diventa pressoche' impossibile esprimere le idee che hai in testa

almeno ho imparato che ci vuole un punto di fuga dove da lì partono tutti i punti...:D ..e poi se avevo 4...:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno ho imparato che ci vuole un punto di fuga dove da lì partono tutti i punti...:D ..e poi se avevo 4...:lol:

ok... ma mi sa che nei tuoi disegni il punto di fuga e' gia' fuggito

guarda i sedili come sono storti rispetto al resto

Link al commento
Condividi su altri Social

ok... ma mi sa che nei tuoi disegni il punto di fuga e' gia' fuggito

guarda i sedili come sono storti rispetto al resto

lo sò...io sò le regole...ma me ne infischio:lol: :lol: ...comunque proverò a fare un disegno decente giovedì mattina(2 ore disegno auto...o forse 4)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma hai lasciato la pubblicità a metà...completa la frase, l'unica così...VOMITEVOLE

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.