Vai al contenuto

Dubbi su accessori Ypsilon. Accetto consigli


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Altra domanda: che voi sappaite, quali sconti e promozioni fanno questo mese su Ypsilon? Io ho letto che continuano a dare il climatizzatore in regalo.

E qualcuno sa per Aprile?

Lo chiedo perchè sono indeciso se prenotarla verso la fine di Marzo o nei primi di Aprile, sfruttando ovvialmente le promozioni di quel momento.

Sapete anche se nella gamma Ypsilon vi sarà l'inserimento di un nuovo allestimento o di un nuovo motore?

Se ad esempio inserirebbero immediatamente una sorta di allestimento "TI" dell'Alfa Romeo, ripetendo il nome "Unica", non mi dispiacerebbe se avesse qualche look sportivo di serie, come minigonne, volante e pomello del cambio in pelle, cerchi in lega, Hi Fi Bose... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei troppo indeciso per i miei gusti. :D

Cmq i cerchi non danno problemi, io di buche ne ho prese e mai un problema...... certo se prendi una voragine ti si rompono pure quelli da 14" con le coppe. L'unica pecca che hanno è il sentire le buche, ma non cul culo, ma con le orecchie.... si sente spesso il tac della fuota che entra nella buca! Cmq non danno problemi ne di graffi ne di affidabilità (almeno a me).

Il Tetto è bellissimo, non entra minimanete il sole manco senza tendina (è un vetro scuro) e cmq con la tendina è perfetto. Nessun problema di affidabilità anche perchè il meccanismo è pittosto semplice. LO consiglio.

L'Esp è inutile soprattutto coi cerchi da 16"........ fidati sia col bagnato che col asciutto la macchina asseconda tutto quello che fai....... anzi avendo le sospensioni morbide a volte il limite non lo raggiungi mai perchè la macchina ti sembra stia per partire invece è sempre li.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra domanda: che voi sappaite, quali sconti e promozioni fanno questo mese su Ypsilon? Io ho letto che continuano a dare il climatizzatore in regalo.

E qualcuno sa per Aprile?

Lo chiedo perchè sono indeciso se prenotarla verso la fine di Marzo o nei primi di Aprile, sfruttando ovvialmente le promozioni di quel momento.

Sapete anche se nella gamma Ypsilon vi sarà l'inserimento di un nuovo allestimento o di un nuovo motore?

Se ad esempio inserirebbero immediatamente una sorta di allestimento "TI" dell'Alfa Romeo, ripetendo il nome "Unica", non mi dispiacerebbe se avesse qualche look sportivo di serie, come minigonne, volante e pomello del cambio in pelle, cerchi in lega, Hi Fi Bose... .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo :lol:

La buca ke ho preso quando ho distrutto la gomma era enorme ed il gommista mi ha detto ke probabilmente se avessi avuto una ruota meno ribassata nn avrei forato!Cmq confermo anch'io ke le asperità della strada si sentono di più rispetto ai cerchi da 15" (ce li ha una mia amica sulla sua Ypsilon!)

Per l'ESP in effetti può essere superfluo (io ce l'ho perchè si era fissato mio padre!).Finor'ora nn è mai entrato in funzione,eppuro ho spinto un bel po'!

Cmq sulla neve l'ASR è meglio disinserirlo (infatti è presente il tasto sulla consolle)se no si rischia di nn muoversi proprio!

La ragazza di mio cugino (mazza che parentela!) ha i 15" e sono molto più comodi...... certo è che le curve con i 16" sono da binario! (vedi ieri sera che mi sono fatto via del corso-casa mia in 6 minuti netti per vedere il gp in tempo!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, anche io sull'idea ho i 16 invece che i 15.. l'unica cosa negativa è che ogni minima imperfezione del manto stradale la senti col sedere, ma tenene presente, che come diceva mansell spiegando come si guidava in pista, è proprio col sedere che percepisci il comportamento dell'auto.. si capisce se si imbarda, se scivola... insomma, se hai una guida tranquilla prendi i 15 che son belli e viaggi in un salotto, se invece vuoi scoprire i limiti del telaio allora prendi i 16..

x betha23... com'è al limite la ypsilon? la mia idea tende ad allargare molto col culo..

Link al commento
Condividi su altri Social

x betha23... com'è al limite la ypsilon? la mia idea tende ad allargare molto col culo..

Non fa una grinza..... è perfetta... merito anche dei Pzeronero.

Diciamo che però ti devi motlo fidare perchè si corica e da l'impressione di perdere l'aderenza, mentre ai fatti non è assolutamente così.

Unico appunto è la frenata..... il posteriore si scarica troppo a mio avviso e da la sensazione di andare su un lato....... ovviamente è solo una sensazione, però le prime volte fa un po cagare! :lol:

Credo che la Sport con l'assetto duro sarà davvero una piccola bomba!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pacco TI? Sulla MJ da 70cv? Ma che te fumi? :o

Non mi hai capito. Io ho nominato l'allestimento TI dell'Alfa Romeo solo come paragone. D'altronde il TI non è un allestimento sportivo? Ebbene, io ne intendevo uno simile per Lancia, semmai col nome della versione della Y, la Unica.

E poi non intendevo sul Mj da 70 cv, ma del 90 cv quando debutterà anche su Ypsilon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito, allora prenderò i cerchi da 15''.

Altro ultimo dubbio che ho è se chiedere anche il Cruise Control. Non so bene quali funzioni abbia e se sia molto preciso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.