Vai al contenuto

Utilitaria cinese arriva in Italia a 4000 euro


picpus

Messaggi Raccomandati:

lo so che vogliono farci il culo, per questo non ho e non comprerò mai alcun prodotto con un marchio cinese, manco regalato, dovremmo tutti metterci daccordo per boicottarli, altro che libero mercato, il libero mercato si fa verso le persone oneste

Se hai un cellulare, di qualunque marca sia, hai gia' acquistato prodotti cinesi. Tutte le case produttrici che vendono in Italia hanno stabilimenti di sviluppo/produzione in Asia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Benissimo così tornerebbero le magliaie che lavoravano in casa

pootevano guardarsi il figlio e non spendere 500 Euro per mandarli

all'asilo nido, e vivere non dico alla grande ma sicuramente con più

indipendenza economica delle operaie attuali nel settore tessile o

delle commesse che lavorano per due dita negli occhi presso Zara, Benetton,

etc, che con i soldi che guadagnano non possono neance andare a vivere in

una tenda. Una volta con un negozio di abbigliamento ci campava una famiglia

ora ci sono un paio di ragazze che sopravvivono vivendo dai genitori, mentre

i proprietari del marchio fanno i soldi e aprono i negozi con i soldi che le loro amiche banche ci inculano a noi piccoli, o fanno continuando ad alzarci i pedaggi delle autostrade. Guarda che i debitoni di Fiat, Parmalat, Benetton

e molti molti altri li paghiamo noi piccoli con i CC che non danno niente e spese

Nvolte più alte per i servizi tipo compravendita titoli, gestione fondi, bonifici etc. rispetto alle altre nazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliamo tornare agli anni '50 basta dirlo..( che io mi chiamo fuori )

A parte gli scherzi nella storia c'e' una sola legge: "Indietro non si torna!!!" ( e meno male!! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che proprio indietro ci vogliono fare tornare

Lavorare di più, meno soldi e tempo libero, minori garanzie sul lavoro e sulla salute. Mi riferisco ovviamente al famoso ceto medio, ameno che non ci piaccia diventare tipo Argentina Brasile o Russia dove ci sono pochissimi ricchissimi e tantissimi poveri. Il discorso è ancora più valido per i giovani che abbiano studiato o meno che iniziano a lavorare oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che proprio indietro ci vogliono fare tornare

Credo che il diritto di voto ce l'abbiamo ancora, no ? Quindi votiamo per chi pensiamo ci tuteli meglio. ( N.B. Non e' propaganda politica, in quanto ciascuno decidera' liberamente chi fa questo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio credere che sia così purtroppo ho l'impressione

che in Italia la gente veramente capace non fa e non

vule immischiarsi nella politica e così ci troviamo gestiti

parlo per ambedue gli schieramenti da gente mediocre

o che comunque è ben lungi o troppo lungi :-) dall'operare

per il bene comune. In ogni caso questo è un discorso troppo lungo e complesso e non vorrei appesantirvi troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque riguardo a questa utilitaria cinese ho sentito che molto probabilmente verrà importata da Dr groupe di Isernia noto per essere l'importatore europeo Saleen ed anche il più importante concessionario del molise.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è una bella macchinina...tenete conto che se non sbaglio era lunga 3,31x1,40x1,70 per cui è molto piccola ma molto alta

488.jpg

davvero una gran bella macchina.....fraz ma ti sei drogato, sembra un cassonetto dell'immondizia troppo alto

notate quanto è in ifficoltà quel tipo a tenerla dritta :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.