Vai al contenuto

ma la fulvia coupe!?


f_chicco

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

verrà presentata a francoforte in versione definitiva...... comunque anche io non capisco il perchè non sia stata esposta anche solo in versione statica o concept..... daltronde non rischia di danneggiare alcun prodotto del gruppo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che di novità il Gruppo FIAT ne abbia presentate già abbastanza (Gingo, Idea, Ypsilon, GT Coupè, GTV/spider)...ritengo sia intelligente tenere qualche asso nella manica per Francoforte, quando i padroni di casa non avranno certo una presenza "dimessa" come a Ginevra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La Granturismo non l'ha mostrata la Lancia per non togliere l'attenzione dalla importantissima Ypsilon, era gia' presente tra l'altro in due saloni a Paris e a Bologna.La Kubang GT Wagon e' stata materializzata dalla ItalDesign-Giugiaro di California e non si e' voluto portarla in Europa.La Fulvia Coupé sara' presentata in veste finale alla IAAF,prima a Barcellona forse vedremo una concept Lancia detta Thensa una cross over compatta(come la Kamal) on/off non solo stradale come quelle Alfa e Maserati,con una nuova interpretazione degli stilemi Lancia visti su Fulvia e Granturismo, destinata ad un futuro produttivo nel 2006/7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Taurus,

Potrei confermare che la nuova Fulvia avra un 4 cilindri 2L Turbo con 250 Cv ?

Il motore : origine Fiat o GM (ie : lo stesso che la Opel Speedster Turbo) ?

Quale sarebbe il peso paer la Fulvia ?

Grazie per le tue risposte,

Imothep

(scusa mi per il mio Italiano, ma tento di miglioraremi)

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La Fulvia non sara' cosi' leggera(1000kgr)come dici anche con la carrozzeria alleggerita perche sara' ben equipaggiata e avra' passo allungato rispetto a Barchetta per cui sara' sui 1100-1250kgr con un motore 2litri sovralimenato non ti dico se sara' 4 o 5cilindri....con 200-250cv.... non posso dire nient'altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fulvia non sara' cosi' leggera(1000kgr)come dici anche con la carrozzeria alleggerita perche sara' ben equipaggiata e avra' passo allungato rispetto a Barchetta per cui sara' sui 1100-1250kgr con un motore 2litri sovralimenato non ti dico se sara' 4 o 5cilindri....con 200-250cv.... non posso dire nient'altro....

Ciao Taurus,

Ti ringrazio per la tua risposta.

Ma il motore :

E un motore GM ( lo stesso della Opel Speedster Turbo) o un motore 100% Italiano ?

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.