Vai al contenuto

Classe R Ufficiale


Messaggi Raccomandati:

A me quest'auto è sempre piaciuta fin dall'inizio. Più che altro mi piace l'idea, il concetto ispiratore, che non si può dire che sia banale.

Il tempo che ognuno di noi passa in auto è sempre di più , per i motivi più diversi, a volte non direttattamente dipendenti da noi, tanto vale essere su un auto " comoda da vivere".

Ecco, io la interpreto così: un'auto da vivere.Di certo sarà un salotto viaggiante.

Certo, il rpototipo era decisamente più "affascinante", ma il risultato secondo me è più che buono.

Ci sono due aspetti che però stonano nelle foto:

- i vetri posteriori scuri, che falsano la naturale linea laterale dell'auto ( in tutte le macchine) che è determinata anche dal giro porte e dalla finestratura , che in questo modo viene camuffata.

- i cerchi ruota apparentemente piccoli rispetto alla mole della vettura. Il prototipo con i cerchi più grandi sembrava totalmente un'altra macchina. Mi rendo conto che non è nè facile nè economico nè agevole , montare dei 20' di serie, ma il colpo d'occhio è totalmente differente.

Il muso mi sembra la parte più aderente al prototipo, quindi nessuna sorpresa. E' una reinterpretazione dei fari allungati . visti su altri modelli del gruppo.

Con un bel motorone CDI , sarebbe davvero la mia auto ideale.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la bara è compresa nel prezzo? :D:D

Stavolta bisogna dare ragione a TAURUS coi cerchi umani fa tutto un altro effetto.......... decisamente brutta!

Preferisco la Croma anche se di un segmento inferiore.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente preferisco la croma...o meglio, preferisco l'approccio di croma a questo nuovo segmento...

se proprio cross-over doveva essere, l'interpretazione fiat è la più corretta, cioè una vettura accessibile a molti come prezzo, comoda,grande e spaziosa, e poi le finiture e i materiali non sono nemmeno male...

certo gli interni mercedes sono molto lussuosi e fanno colpo, ma sta macchina costerà un'occhio della testa, e credo che molti preferiranno la più normale versione berlina o wegon di una classe E oppure una classe S,se proprio devono comprare mercedes...per il resto non c'è dubbio che a stoccarda abbiano avuto coraggio, ma non sò quanto il collocamento della vettura li ripagherà in termini di vendite, anche perchè onestamente è molto grossa e pesante come linea e non sembra per niente meglio di croma quanto a proporzioni, poi ok, ha stilemi più interessanti e personali, ma pare una wagon molto molto lunga e stop...poi con quelle ruotine...

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea e' la stessa della concept...evidentemente non usando le ruote da 22'.......della concept GST e GST Vision R.....qualcosa si paga..

Come tipologia poi non vedo che differenza ha con la Croma..personalmente non trovo nessuna...semplicemente Croma e' una crossover di questo genere segmento D e classe R segmento E/F(secondo passo scelto la corta E la Lunga F..)....

E come vedete ho ragione anche R come Croma non ha niente di SUV..come hanno detto alcuni..ma semplicemente le ruote enormi da 22' usate nella GST e Vision R...alzavano la vettura....

Comunque questa volta e' Fiat la prima casa europea ad inserirsi a questo nuovo segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.