Vai al contenuto

spider origine Brera


TONI

Messaggi Raccomandati:

Mah io penso che un cliente Porsche tenda a "ignorare" la parte tecnica concentrandosi + che altro sull'immagine del prodotto,un cliente Maserati penso ricerchi di + contenuti tecnici all'interno della propria vettura,poi certo i modaioli ci sono da entrambe le parti,ma io sento che parlando di Porsche si parla + di marchio,parlando di maserati si parla + di "sostanza"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah io penso che un cliente Porsche tenda a "ignorare" la parte tecnica concentrandosi + che altro sull'immagine del prodotto,un cliente Maserati penso ricerchi di + contenuti tecnici all'interno della propria vettura,poi certo i modaioli ci sono da entrambe le parti,ma io sento che parlando di Porsche si parla + di marchio,parlando di maserati si parla + di "sostanza"
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Dai ragazzi oggi Maserati ha prezzi di listino superiori a Porsche. Non ha speranza. Ci vogliono anni, anche di vittorie sportive, per riabilitare un marchio in un settore elitario in cui si propone. Ma soprattutto ci vogliono investimenti che ora sembrerebbero inaccessibili. Ripartire dal basso è, a mio parere, una buona opportunità.

porsche sul basso c'è già (cayman e Boxter)

sulle vittorie sportive.....e quelle porsche DOVE SONO? Non andarmi agli anni 70 80 perchè mi fai ridere scusa.....

Mc 12 è già un bel colpo rispetto al livello di ciò che è uscito dal reparto corse di Weissach negli ultimi 10 anni..(praticamente poco o nulla di serio)

sul discorso qualità hai ragione ma qporte è un passo in avanti mica da ridere

Porsche poi ha un modello che è un vw......heritage.....mah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Secondo me l'idea di una Spider con tetto stile SLK Maserati è possibile.. anche usando quasi per intero il pianale dell'Alfa Spider.. però poi conta differenziare il prodotto... Stile e finiture maserati, motore anche V6 Alfa però visto che la Brera avrà il V8.. mettiamo il 3.2 V6 Biturbo JTS Alfa in versione magari da 350-370cv, la TI ed il gioco è fatto. La si vende magari ad 80.000 € e non si crea sovrapposizione...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 946C avrà il V8 come per la coupé? se sì, sarebbe una sovrapposizione, anche se la ipotetica Maserati Spyder V6 costerebbe sempre qualche 15ooo-20ooo€ in più dell' Alfa, ma si rischierebbe di confondere le idee con tutti questi modelli.

La 922C(8C spyder) non la prendo in considerazione, perché se mai esisterà sarà sicuramente una serie limitata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.