Vai al contenuto

v6 gm, motori di transizione.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

bha, queste indiscrezioni per la verità le ho avute pure io molti mesi fa, chissà se magari gli attuali Holden non vengano "girati" a Fiat/Lancia ed Alfa invece si accaparra il V6 ferrari maserati alfa....non sarebbe una pessima idea, anzi..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a prescindere se si fara' (cosa giusta) o meno,sicuramente non sono cose da pubblicare ora.Le riviste che mettono in circolazione queste voci denotano un atteggiamento poco favorevole nei confronti delle auto italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

bha, queste indiscrezioni per la verità le ho avute pure io molti mesi fa, chissà se magari gli attuali Holden non vengano "girati" a Fiat/Lancia ed Alfa invece si accaparra il V6 ferrari maserati alfa....non sarebbe una pessima idea, anzi..

Sì,ma a settembre quando cominceranno le vendite i motori benza saranno quelli attuali e sinceramente se avessi intenzione di farmi una 159/Brera V6 cambiereri idea.

Cmq,se entro 1-2 anni già verrano prodotti significa che ci stavano pensando da un po' di tempo ed ora con l' "unione" Alfa-Maserati hanno intenzione di usarli anche sulle auto del Biscione.

Personalmente dubito tempi così brevi...se andrà tutto liscio penso li vedremo sull'erede di 166.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che credo pure io così come sono d'accordo che chi mette in circolazione ora queste notizie ora vuole solo danneggiare Alfa.

Fiat,soprattutto nella situazione in cui si trova,dovrebbe tutelarsi.Ricordo ke un paio di anni fa uscì su 4R un servizio sull'erede della Ferrari 456M GT con la data della commercializzazione.Sul numero successivo fu pubblicato un comunicato della Ferrari ke smentiva quelle notizie "per evitare inutili aspettative nella clientela"...parole testuali!Infatti la 612 Scaglietti è uscita molto tempo dopo.

Questa è serietà.

Cmq,quanto a scoop è più affidabile 4R che Auto e questo dice tutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che lo si sa da qualche tempo ormai... però, tenendo la sostanza, spostiamo le date di almeno 3/4 anni... a mio parere, e da quanto ne so, su 159 questi motori non li vedremo mai. Chi la compra ora non ha nulla da temere.

Forse Brera li vedrà visto che dovrebbe avere una vita + lunga (è una instant classic), nella versione futura, che verrà dopo il restyling con le tempistiche di cui aveva a suo tempo parlato Taurus.

Aggiungo che, fosse vera la notizia, l'80% della clientela la vedrebbe solo come un evoluzione... chi si permette una Brera o 159 V6 oggi, può permettersi di acquistarla ora e poi cambiarla nel momento dell'arrivo dei nuovi propulsori, ed è quello che succederà.

Un esempio simile, fu la 145, commercializzata inizialmente con il boxer (sigh) e poi con i 4L. Mica la gente si è strappata le vesti, ed erano passati neanche 3 anni...

Cmq quoto che l'azienda DEVE smentire la cosa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.....è questo che mi preoccupa,non vorrei che potenziali cliente avessero letto,ci avessero creduto e ora.....

caxxo la stampa è davvero pericolosa!che stiano attenti in fiat a stroncare sul nascere certe notizie

scusa riccà, ma auto è considerato Stampa?

io credevo fosse un depliant per pubblicizzare BMW e Co....

Link al commento
Condividi su altri Social

muahahahaahahahha forse hai ragione

ma c'è chi lo considera Stampa.....Specializzata

Tipo me....

Ripeto che tra la stampa automobilistica generalista (non di nicchia come EVO o AutoTecnica) in Italia Auto è il meno peggio... se pensate che altre testate siano meglio sputate fuori i nomi che ne parliamo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.