Vai al contenuto

Renault = Sicurezza? TA-DAA LOGAN!!!


Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro Renault si vanta di aver il MAGGIOR NUMERO di modelli a 5 stelle (e reali...posso confermare sulla mia pelle)...non di averli TUTTI, non travisiamo i messaggi..

E mettere in dubbio la sicurezza Renault per UN modello, tra l'altro quello più economico (la volete l'auto a 3 lire?da qualche parte bisognerà pur risparmiare...anche in progettazione) mi suona decisamente fazioso..

Ah...la mortalità della Seicento contro la Smart l'ha dimostrata l'ADAC.....non l'Euro-NCAP...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro Renault si vanta di aver il MAGGIOR NUMERO di modelli a 5 stelle (e reali...posso confermare sulla mia pelle)...non di averli TUTTI, non travisiamo i messaggi..

E mettere in dubbio la sicurezza Renault per UN modello, tra l'altro quello più economico (la volete l'auto a 3 lire?da qualche parte bisognerà pur risparmiare...anche in progettazione) mi suona decisamente fazioso..

Ah...la mortalità della Seicento contro la Smart l'ha dimostrata l'ADAC.....non l'Euro-NCAP...

Allora perche' si rifiutarono di testare nuovamente la 147 dopo aver fatto delle modifiche e ora la gente sui giornali legge sempre 3 stelle? E perche le Renault invece sono sempre le prime a essere testate ancor prima che escano? Fammi il piacere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora perche' si rifiutarono di testare nuovamente la 147 dopo aver fatto delle modifiche e ora la gente sui giornali legge sempre 3 stelle? E perche le Renault invece sono sempre le prime a essere testate ancor prima che escano? Fammi il piacere....

Se Euro NCAP non è quell'organizzazione indipendente che dice di essere, se davvero i test Euro NCAP non dicono una cippa sulla sicurezza di una vettura, se davvero quelli dell'Euro NCAP si sono rifiutati di testare la 147 nonostante le modifiche e Fiat ne ha le prove, perchè non le tira fuori e le comunica anche a noi che le macchine le compriamo, invece di perdere clienti in silenzio e cucirsi addosso la fama di costruttore di bare su ruote?

Io per ora vedo le cinque stelle della Megane e le tre della 147, il resto sono solo chiacchiere e accuse senza uno straccio di prova.

Comunque, tornando in topic, tutto quello che mi dice questo test è che una Logan testata nell'urto frontale secondo le procedure dell'Euro NCAP, ne esce parecchio malconcia. Ripeto, prima di commentare i risultati, vorrei conoscere se la vettura ha la stessa dotazione di sicurezza delle Logan che saranno (eventualmente) vendute da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Euro NCAP non è quell'organizzazione indipendente che dice di essere, se davvero i test Euro NCAP non dicono una cippa sulla sicurezza di una vettura, se davvero quelli dell'Euro NCAP si sono rifiutati di testare la 147 nonostante le modifiche e Fiat ne ha le prove, perchè non le tira fuori e le comunica anche a noi che le macchine le compriamo, invece di perdere clienti in silenzio e cucirsi addosso la fama di costruttore di bare su ruote?

Io per ora vedo le cinque stelle della Megane e le tre della 147, il resto sono solo chiacchiere e accuse senza uno straccio di prova.

Comunque, tornando in topic, tutto quello che mi dice questo test è che una Logan testata nell'urto frontale secondo le procedure dell'Euro NCAP, ne esce parecchio malconcia. Ripeto, prima di commentare i risultati, vorrei conoscere se la vettura ha la stessa dotazione di sicurezza delle Logan che saranno (eventualmente) vendute da noi.

lo vedremo presto quale sara' la reazione della Fiat.

Adesso hanno problemi piu importanti da risolvere ma di sicuro non continuera' questa sceneggiata ancora a lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora perche' si rifiutarono di testare nuovamente la 147 dopo aver fatto delle modifiche e ora la gente sui giornali legge sempre 3 stelle? ....

Sinceramente la storia del rifiuto di provare 147 mi sembra pura fantasia....un autio derivata da una del 88 è già un miracolo che abbia ottenuto 3 stelle....la resistenza al crash è forse una delle poche cose che sn veramente migliorate nelle auto negli ultimi anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la storia del rifiuto di provare 147 mi sembra pura fantasia....un autio derivata da una del 88 è già un miracolo che abbia ottenuto 3 stelle....la resistenza al crash è forse una delle poche cose che sn veramente migliorate nelle auto negli ultimi anni.

la fantasia e' che C3 e C2 sono auto di moda....quella si che e' fantasia.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vedremo presto quale sara' la reazione della Fiat.

Adesso hanno problemi piu importanti da risolvere ma di sicuro non continuera' questa sceneggiata ancora a lungo.

Speriamo, perchè mi sono stufato di leggere questa chiacchiera del complotto di Euro NCAP contro il gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, ai poveri polacchi ai quali Fiat fino al 2002 ha rifilato la 126 e oggi continua a rifilare la Seicento non ci pensi?

Comunque non mi risulta che la Logan la vendano ufficialmente da noi.

A quanto ne so l'omologazione è ancora in corso e quindi mi sembra troppo presto per fare commenti, fin tanto almeno che non se ne conoscerà la dotazione di sicurezza prevista per i mercati occidentali.

.

Di quanto sono calati i morti sulle strade dagli anni 80 ad adesso?

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

come al solito qualcuno non ha capito una mazza dello spirito di questa discussione e si e' ricacciata fuori la Fiat senza alcun motivo con la 600 la uno e cazzi vari...

QUI c'e' una casa francese che si vanta di avere tutti modelli a 5 stelle e che ci martella le palle dalla mattina alla sera con questa storia tramite pubblicita'..... se una loro auto con un pianale della nuova Clio ha avuto questi risultati pessimi tramite un ente diverso dall'euroncap mi potrebbe sorgere il dubbio che questi signori proprio neutrali non sono all'euroncap.....e che magari le stelle della Megane non sono 5 ma 4 o quelle della seicento non una e mezza ma 3...... dico per dire....

Hai pienamente ragione!! basta riportare un neo di una casa straniera e subito si gira la discussione su fiat robe da matti..In Italia o é colpa di Berlusconi o é colpa della Fiat, tutti gli altri candidi e puliti..ma che paese di putt...elle

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Di quanto sono calati i morti sulle strade dagli anni 80 ad adesso?

Non lo so, spiegamelo tu. E per favore metti il risultato in correlazione con il numero di chilometri percorsi, la velocità media e il numero di vetture circolanti, grazie.

E poi, già che ci sei, spiegami cosa c'entra questo con il test sulla Logan, che al momento da noi ancora non è in vendita. Ti aspetti forse che se e quando Renault comincerà a venderla in Italia, il dato sui decessi per incidente stradale è destinato a salire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.