Vai al contenuto

159 debutto posticipato dopo l'estate!!


francesco147

Messaggi Raccomandati:

Compra pure le tue tedesche. Mi sembra che le idee non le hai molto chiare (non mi sembra paragonabile la 159 con la GT). Comunque meglio settembre come vendite, che luglio dove in tanti pensano alle ferie e le vendite hanno un traino maggiore da settembre in poi.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' OVVIO che non vorrei comprare tedesco (ma la tua frase di apertura è emblematica: E' quello che la Fiat, con i comportamenti, dice da anni agli italiani). Io non ho fatto paragoni fra GT e 159: sono una persona libera che ha maturato decenni di esperienze e che con i propri soldi sceglie e compra quello che gli piace per cui perchè no? (Non mi sembra che tu debba sentirti autorizzato ad entrare nel merito). Quanto alle tedesche, qui le Passat cominciano ad essere tante (e manca la SW!) le 3 cominciano a vedersi, la gente comincia a farsi l'occhio. I vecchi Clienti 156 cominciano ad essere stufi di attendere ed hanno come alternativa valida in casa solo la GTche, come tu stesso dici, non è la stessa cosa. Rischiamo che invece di prenderci i Clienti BMW perdiamo anche i nostri.

Comunque sono d'accordo che l'estate è ormai alle porte e che non si può bruciare un lancio importante. Critico tutto quello che c'è stato a monte!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale Cazzo Di Presa Per I Fondelli? Se La Macchina Non è Pronta è Meglio Aspettare Un Po' Per Averla Al Meglio, La Presentazione A Ginevra Era Per Mostrarla Ma Non Era Per Venderla, Anche Panda Venne Presentata Molto Prima, Eh Che Palle

tutti con sta fretta al culo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale Cazzo Di Presa Per I Fondelli? Se La Macchina Non è Pronta è Meglio Aspettare Un Po' Per Averla Al Meglio, La Presentazione A Ginevra Era Per Mostrarla Ma Non Era Per Venderla, Anche Panda Venne Presentata Molto Prima, Eh Che Palle

tutti con sta fretta al culo

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovete comprendere che chi sta contando i giorni possa rimanere deluso, a titolo personale, beninteso! Per me attendere significa spendere subito 1500 euro di rispristino freni, frizione e messa a punto sulla "vecchia" macchina che possono far parte dell'anticipo di una nuova.

Comunque comprendo che questi sono fatti personali, una decisione la prenderò. Se questo lancio s'ha da fare, si faccia come si deve, nell'interesse generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me attendere significa spendere subito 1500 euro di rispristino freni, frizione e messa a punto sulla "vecchia" macchina che possono far parte dell'anticipo di una nuova.

Scusa,ma cosa c'entra la 939 con la manutenzione che devi fare in ogni caso? O fai tu la messa a punto della "vecchia" o hai un valore dell’usato molto ridotto ... in ogni caso paghi tu.

edit: Sono certo che la decisione di posticipare i lanci non è stato facile per il management. Cmq sono scelte che si devono fare, altrimenti si rischia di perdere tanti soldi con una campagna pubblicitaria in estate che nessuno interessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto qui girano ancora dei modelli camuffati: se tutto fosse a punto non ci sarebbe la necessità di farlo.

L'andamento delle vendite del gruppo ha costretto ad accelerare la presentazione alimentando una aspettativa che forse era prematura. Io stesso avevo "chiuso" l'acquisto di una GT ed ho bloccato tutto perchè volevo provare la 159 prima di scegliere.

Io sono uno di quei clienti che hanno congelato l'acquisto di un modello del Gruppo per questa "presa per i fondelli". Contenti loro! Ma intanto mi hanno dato l'opportunità di provare anche la BMW 3 e la nuova Passat e, credetemi, non avrò certo scrupoli se poi dovessi comprare alla fine tedesco!

I modelli camuffati girano ancora per mesi per continuare le varie sperimentazioni, magari per gadgets/motori/trasmissioni che verranno immesse sul mercato parecchi mesi dopo la presentazione dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Montezuma ha detto che le due alfa saranno a cavallo dell'estate....secondo me arriva prima di settembre.

Infatti sara' in vendita nel mese di Giugno...del resto la scorsa settimana Luca di Montezemolo ha parlato di lancio commerciale della Croma nel maggio della 159 nel mese di giugno.....della Punto nel mese di settembre e della Brera ella fine dell'anno...e' una dichiarazione publica del presidente del gruppo ripportata da gran parte della stampa in occasione della presentazione ai giornalisti della nuova Fiat Croma....il resto sono le solite menzogne.....

T a u r u s.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si per settembre......

Stefanuccio caro a Settembre c'e' il lancio della Punto finiscila...nel giugno ci sara' il lancio commerciale della 159....nel maggio la presentazione ai giornalisti..lo vuoi o no non m'importa..il resto e' fantasia...del resto avevo gia' detto che il debutto era posticipato di due mesi da aprile a giugno in altri post che probabilmente non avevi visto..e la posticipazione e' stata quella da aprile a giugno...e nel giugno la vettura sara' in vendita in Italia e in alcuni altri paesi come Francia e Spagna.....settembre ci sara' il lancio in Olanda,Uk etc.

e se non vuoi credere a me il presidente del gruppo la scorsa settimana ha annunciato pubblicamente che il lancio della croma e' previsto per maggio della 159 per giugno della punto per settembre e della brera per fine anno il resto sono chiacchiere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.