Vai al contenuto

Lancia - Il ritorno della "Delta"


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

due novità allo stesso salone? bah la vedo dura

Potrebbe anche darsi che una verrà presentata prima alla stampa, e dopo in un salone. Oppure in un secondo salone che sta diventando importante come attualmente è il Motorshow di Bologna. Non si sa.

Ma quel che si sa è che verso la fine del 2006 avremo due novità importanti nel gruppo Fiat: Fiat "198" e ALfa Romeo "149". O almeno è quello che Taurus dice da molto tempo. Per Lancia Delta, invece, dovremo aspettare il 2007.

Penso che per Lancia nei prossimi saloni vedremo le seguenti novità:

GINEVRA 2006:

1) Concept car Delta;

2) Nuova Lancia SUV.

PARIGI 2006:

1) Ypsilon restyling;

2) Ypsilon Sport verisone definitiva;

3) Lancia Phedra restyling (forse).

GINEVRA 2007:

1) Lancia Delta.

FRANCOFORTE 2007:

1) Lancia Fulvia.

Sicuramente nei vari saloni (compreso l'imminenete Motorshow di Bologna) troveremo vari nuovi allestimenti dei modelli, come sinora abbiamo trovato Ypsilon Bikini, Musa Platino+, Ypsilon Momo ecc... . Ma non li sto nemmeno a contare perchè non le trovo come novità importanti, bensì come aggionramenti o nuove proposte cromatiche e degli allestimenti.

Comunque non sarebeb una novità avere due novità allo stesso salone: a Ginevra 2001 furono svelate le carrozzerie di Stilo e Thesis. A Ginevra 2003 le italiane furono le vere protagoniste grazie a Gingo (ora Panda), Ypsilon, Idea e Gt coupè. A Ginevra 2005 abbiamo visto Fiat Croma, Alfa Romeo 159 e Alfa Romeo Brera.

Come vedi tutto è possibile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

e' un photoshop neanche dei migliori e come tale bisogna prenderlo... certo mi inquieta un po' quel montante massiccio dietro... immagino già le critiche...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari posteriori sono "esili".

Anyway, io la Fulvia non posso continuare ad aspettarla in eterno… Prima o poi la mia Y tirerà la cuoia! :o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.