Vai al contenuto

...e questa ve la siete dimenticata??


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Premesso che personalmente non butterei via quasi nulla (Arna esclusa ed Alfasud compresa) della produzione Alfa fino "all'altro ieri" e quindi sono poco obiettivo. Tenerona o no, o scherzate (quando cercate di smontare quest' icona) o avete fatto uso di sostanze.

è tipico di autopareri non ti preoccupare, per difendere un prodotto odierno ne sparano da farsi sai quanto risate?? come il 1779 bialbero che è paragonato al 2.2 odierno per il carattere..ahahahah

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e questa ve la siete dimenticata??

GSZ.jpg

sz2a.gif

sz_2.jpg

sz_1.jpg

sz_4.jpg

sz_3.jpg

sz_int.jpg

la bellissima ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT ZAGATO!!!...la prima sz!

è bella, troppo bella!

specifico ke la versione a coda tronca proprio nn mi piace...infatti nn ne ho postato neanke un'immagine... :lol:

p.s.: domani parto x le vacanza...buone vacanze a tutti voi!!! 8) :lol:

auto dei miei sogni!!!!! fantastico una sezione del foum dedicata alla 1°SZ!!!!!!:clap:clap

bello!!!!! yahooo:redd:b26

peccato non la prod:(((:-((ucano+!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

è tipico di autopareri non ti preoccupare, per difendere un prodotto odierno ne sparano da farsi sai quanto risate?? come il 1779 bialbero che è paragonato al 2.2 odierno per il carattere..ahahahah

Scusa, ma a uno non può piacere un modello alfa romeo?

Ma dichiararsi alfista è una preferenza e conoscenza di una marca oppure l'affiliazione a un clan malavitoso?

E' necessario il Santino di S.Busso? :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma a uno non può piacere un modello alfa romeo?

Ma dichiararsi alfista è una preferenza e conoscenza di una marca oppure l'affiliazione a un clan malavitoso?

E' necessario il Santino di S.Busso? :|

no, ma basterebbe un po più di oggettività in più e nessuna tessera di s.busso come amate chiamarlo voi, però nemmeno troppe tessere di s.de meo o san marchionne....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta con sta storia del dare dell'oggettivo ai propri pareri personali solo per cercare di sottolineare una volta di più che quello che dicono gli altri sono solo cazzate.

I gusti sono personali, sono gusti e sono soggettivi.

Dare i propri come oggettivi per dire che i gusti degli altri sono solo montature e bazzecole è una cosa che ha ampiamente stufato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Un'Alfa non andrebbe MAI dimenticata,anzi,io questa l'ho scoperta,non la conoscevo,grazie! Però ho un modellino simile,a coda tronca;la Giulia TZ,forse un'evoluzione o una precedente:graditi ragguagli,GRAZIE.:D

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

bo' l'alfa e' stata un marchio di sportivita' e anche di innovazioni tecnologiche poi un paio di grossi flop (vedi arna e alfa sud) (l'alfa sud a livello di estetica a me non dispiaceva affatto ) l'anno fatta fallire e ora direi che e' stata rilanciata dalla fiat

con modelli tipo la 145 -147 mito nonche la brera e la g.t.a (che io non potro' mai avere :(((:(((:((()

poi be' a uno puo' non piacere la filosofia

(effettivamente va' detto che le alfa erano spesso grosse berline da famiglia ) anche se con motori generosi ma ovviamente che non potevano essere con prestazioni tipo peso piuma di 106 rallie o 1.6 vts etc etc ma a me (e parlo a livello personale ) una 145 junior 1.6 t. spark (fermo restando che il mio sogno era il 2000 ) l'avrei preferita un milione di volte a qualunque 106 0 1.6 v.t.s :redd

p.s bellissima l'alfa della foto

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

X quel che riguarda l'ARNA son d'accordo che sia stata un flop,ma l'Alfasud no davvero! Prodotta per 12 anni e in centinaia di migliaia di esemplari...poi andava forte anche all'estero:me ne ricordo in Francia&in Inghilterra nei miei viaggi di gioventù,ma come tutte le italiane di quegli anni si giocò la reputazione a causa della ruggine,peròl,dai,almeno lei un flop non lo fù affatto!:?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.