Vai al contenuto

il successo delle felpe FIAT è tale che...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Potrebbero comprarla quelli a cui la felpa FIAT sta sulle balle x il gusto di farle il verso :D

cmq ragazzi io ho visto in un negozio le maglie/felpe della Prinz....tutt'altra storia;)

scusami sarebbero migliori? tu porteresti quel marchio addosso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Felpe a parte....la Prinz ingegneristicamente parlando era un piccolo capolavoro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia'...un bicilindrico con distribuzione ad albero a camme in testa ( comandato da biella !!! ) e dinamotore, quando la concorrenza piu' arretrata era ancora alle valvole laterali non si trova tutti i giorni!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia'...un bicilindrico con distribuzione ad albero a camme in testa ( comandato da biella !!! ) e dinamotore, quando la concorrenza piu' arretrata era ancora alle valvole laterali non si trova tutti i giorni!!

Oltretutto aveva la testata cross-flow...una chicca che all'epoca non era concessa nemmeno a tutte le sportive...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che dal 4 cilindri NSU Prinz ( quello della TT ) in pratica VW ha derivato i suoi monoalberi benzina di Golf e successive.

Percio' se salite su una Golf, ricordatevi che vi portate dietro un po' di Prinz.... :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è poi così disonorevole...

Negli Slalom e in pista le Prinz TT andavano come delle scheggie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']scusami sarebbero migliori? tu porteresti quel marchio addosso?

Scusa x' il marchio Fiat?

Il marchio di un'azienda talmente alla frutta da ridursi a fare borse, felpe e da ultimo scarpe x fare soldi....bha.....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa x' il marchio Fiat?

Il marchio di un'azienda talmente alla frutta da ridursi a fare borse, felpe e da ultimo scarpe x fare soldi....bha.....

ma mica è l'unica che lo fa, magari gli altri hanno loro punti vendita esclusivi, e alla fine è tutta pubblicità.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mica è l'unica che lo fa, magari gli altri hanno loro punti vendita esclusivi, e alla fine è tutta pubblicità.

Pubblicità inutile dal momento che quegli stessi che indossano scarpe o felpe da 250 euro guardacaso nn comprano fiat ;)

il mio parare è che ormai Lapo e Co stiano cercando di spremere il più possibile un marchio che fa parte della storia italiana finchè frutta....quando nn frutterà più lo molleranno al primo venuto....nobile cmq l'intento di investire in simpatici orpelli x ragazzi ricchi anzichè in macchine....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.