Vai al contenuto

La 147 rest sempre più diffusa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Stefano73, sinceramente, molte volte ho condiviso il tuo modo di vedere le cose, ma ultimamente sei diventato peggio della suocera.......

Hai ragione....da un mese a questa parte 3-4 personaggi del forum (di cui uno appena entrata e uno uscito dal forum circa quando è entrato l'altro...e non sto parlando di taurus) mi stanno veramente facendo perdere le staffe....

Cmq anche se sono off topic....mi interesserebbe sapere dove si trova una golf tdi 19 confortline 105 cv 5 porte (non grigia) ufficiale a 17.000 euro...cn l'andazzo (anche se la golf non è mai stata nei mei sogni) che c'è sarebbe un affarone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ragione....da un mese a questa parte 3-4 personaggi del forum (di cui uno appena entrata e uno uscito dal forum circa quando è entrato l'altro...e non sto parlando di taurus) mi stanno veramente facendo perdere le staffe....

Cmq anche se sono off topic....mi interesserebbe sapere dove si trova una golf tdi 19 confortline 105 cv 5 porte (non grigia) ufficiale a 17.000 euro...cn l'andazzo (anche se la golf non è mai stata nei mei sogni) che c'è sarebbe un affarone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione....da un mese a questa parte 3-4 personaggi del forum (di cui uno appena entrata e uno uscito dal forum circa quando è entrato l'altro...e non sto parlando di taurus) mi stanno veramente facendo perdere le staffe....

Cmq anche se sono off topic....mi interesserebbe sapere dove si trova una golf tdi 19 confortline 105 cv 5 porte (non grigia) ufficiale a 17.000 euro...cn l'andazzo (anche se la golf non è mai stata nei mei sogni) che c'è sarebbe un affarone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè hai ragione ognuno la pensa come vuole....ma non mi va che mi si attacchi sempre....

Sì ma cavolo pure te ti butti sempre in mezzo... capisco che in questo momento tutta la situazione attorno a Fiat sia tutt'altro che carina, e che capita che ad alcuni partano notizie e dati un po' sovradimensionati, ma sembra che tu stia qui solo per puntualizzare tutto quello che è storto o che va male...

Dai non prendertela, ma davvero cerca di stare più rilassato, anche senza correggere tutto... questo forum è quasi dichiaratamente proFiat (mi sembra pure fisiologico dato che sta in Italia), è naturale che si cerchi di dare un'immagine più felice di quella che è, pur senza raccontarci balle.

Sappiamo tutti fare la tara a notizie che arrivano da un versante e dall'altro, non servono i chiaritori nazionali... uno che deve sempre mettere TUTTI i puntini sulle i dopo un po' da' fastidio, ma te lo dico senza rancore...

Quei lavori lasciali fare a gente come fabvio o treccinquà...

Poi vale sempre il consiglio di Guglielmo -un po' addolcito :) -: se non l'hai già, trovati una donna! Altro che perder tempo qua sui forum... :P:mrgreen:;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a dire che questo rst mi piace poco ed è banale.... l'auto rimane sempre la segm.C più bella, ma la preferivo decisamente prima!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a dire che questo rst mi piace poco ed è banale.... l'auto rimane sempre la segm.C più bella, ma la preferivo decisamente prima!

però è una sensazione che ho ...quando vedo quella vecchia ,mi sembra vecchia....

non so se mi sono spiegato.

Link al commento
Condividi su altri Social

però è una sensazione che ho ...quando vedo quella vecchia ,mi sembra vecchia....

non so se mi sono spiegato.

Anche la 1900 mi "sembra vecchia" :-P

ma decisamente non mi farebbe schifo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.