Vai al contenuto

Fiat Croma: la grande auto torna a parlare Italiano


Messaggi Raccomandati:

L'ho vista anche io, mi è piaciuto. Finalmente dopo spot discutibili (io ho trovato penosi sia quelli multiscet che soprattutto quelli dei ringraziamenti ) uno buono, tra l'altro girato molto bene e con belle immagini.

!

Quoto!!!!!!!!

Bello e umile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello molto bello..... ma alcune inquadrature non mi piacciono deformano l'auto......

P.S oggi sono passato di nuovo sotto casa di montezemolo...... mi sa che mi ero sbagliato perchè alla luce del giorni mi sembra proprio che sia color AVORIO..... molto elegante.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E dopo la Fiera di PD l'hanno portata anche ad una manifestazione canina nel mio piccolo paesello... esposizione ridottissima, c'erano in tutto Croma, Idea, Panda 4x4, Micra, 350z roadster e un commerciale Nissan, però apprezzo molto questa tecnica, non gli è costato un cazzo e molta gente da tutta la Rivera del Brenta si è vista è smanettata la Croma...

Tra l'altro, appurato che non è la stessa auto della Fiera (che immagino essere ancora lì), era identica, marrone con interni in velluto grigio... secondo me è meglio beige dentro.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato un conce Fiat me l'ha fatta vedere. Era coperta dal telo ma "solo x lei gliela scopro". Premesso che era la prima visita in quel conce (veramente passavo x caso), ero vestito da scappato di casa ecc ecc quindi mi sa che non aspettava altro (sembrava molto interessato + al mio parere che a venderla, infatti credo che abbia capito subito la mia non intenzione a comprarla). Devo dire che dal vivo rende proprio bene. Dall'interno (una emotion) è veramente ma veramente due gradini sopra la media.

Come disse il venditore: "Speriamo che se ne vendano tante"

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

avete fatto caso che lo spot della "3" con Amendola & C. fa vedere un GT e una Croma?

Sii l'ho vista quella delle pecore .... riconoscere la Gt non é evidente però si vede subito che é alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.