Vai al contenuto

Fiat Croma: la grande auto torna a parlare Italiano


Messaggi Raccomandati:

È il claim della campagna pubblicitaria di Fiat Croma, il nuovo modello che sarà commercializzato con un “Porte aperte” in programma il 28 e il 29 maggio. Ideata da Burnett Bgs, la comunicazione si articola su televisione, circuiti cinematografici e stampa quotidiana e mira a valorizzare il ritorno della grande ammiraglia Fiat in un segmento particolarmente combattuto dove tutte le Case concentrano il meglio della loro tecnologia e della capacità progettuale. E in questa fascia di mercato arriva Fiat Croma, la vettura disegnata da Giorgetto Giugiaro e che rappresenta un concetto evoluto di Station Wagon.

Per presentarla al grande pubblico, Fiat ha scelto una serie di tre spot televisivi di grande impatto (da 30”, 45” e 60”): sullo scorrere delle immagini appaiono dei messaggi in inglese, poi in francese e in tedesco che raccontano l’automobile. Alla fine, mentre la Croma passa accanto ad un cartello stradale che dà il benvenuto in Italia, appare il claim che sintetizza la campagna: “Nuova Croma. La grande auto ritorna a parlare italiano”.

Da Kataweb motori.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si però cambiassero foto! Sono sempre quelle 3 che girano.........

Approposito.... su 4r uno dice che ha avuto i cataloghi e sono 2 uno da 7 pagine e uno da 15pagine....... spero che come consuetudine ci sarà pure quello da 35-40pagine ....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però cambiassero foto! Sono sempre quelle 3 che girano.........

Approposito.... su 4r uno dice che ha avuto i cataloghi e sono 2 uno da 7 pagine e uno da 15pagine....... spero che come consuetudine ci sarà pure quello da 35-40pagine ....

Ho anche Repubblica e la pubblicità è identica!Cambia solo il colore dello sfondo....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è già in TV? Le voglio vedere tutte... andrò al cinema apposta! :D

Mi pare si stiano muovendo in grande... all'estero come sono messi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece non piace quest'ultima pubblicità, era sull'ultima pagina del messaggero di ieri... credo che questa politica di scrivere fiat, finalmente la grande auto italiana non giovi poi parecchio, cioè non insisterei sul fatto italiano...tanto il nostro paese è tutto fuorchè nazionalista, quindi io comincerei più che altro ad elogiarne le qualità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella pubblicità.

L'ho vista un'oretta fa, non mi ricordo se dopo TG2 Motori o se prima del GP su Raiuno.

Comunque veramente una gran campagna, molto molto più elegante della tanto contestata Danke/arigatò/merci/etc...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']a me invece non piace quest'ultima pubblicità' date=' era sull'ultima pagina del messaggero di ieri... credo che questa politica di scrivere fiat, finalmente la grande auto italiana non giovi poi parecchio, cioè non insisterei sul fatto italiano...tanto il nostro paese è tutto fuorchè nazionalista, quindi io comincerei più che altro ad elogiarne le qualità...[/quote']

quoto....ed inoltre perlomeno su di me, la pubblicità mi ha fatto un poco storcere il naso, e vi spiego perchè: la precedente campagna col danke, arigato e mercì mi aveva proprio schifato, questa qua per connessione me l'ha ricordata...ergo il primo pensiero è stato "ecche palle!"

Poi: ma scrivere "la grande auto TORNA ad essere italiana" non è un po' controproducente? cioè scrivere TORNA significa ammettere che prima non era grande?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.