Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

E che centra..... mica ho parlato di marchio...... io mi riferivo alla bellezza che è soggettiva........ se tu non vuoi proclami trionfalistici devi anche astenerti dal dire che "la Croma è un cesso spaventoso che assomiglia a un pachiderma"....... visto che qualcuno la penserà diversamente da te.

Uno che la pensa diversamente da me dice che secondo lui la Croma è bella/bellissima/carina/decente/quellochevuole

Io, che la penso esattamente nel modo che hai detto, dico che "la Croma è un cesso spaventoso che assomiglia a un pachiderma".

Non capisco perchè a uno qualsiasi dei due debba essere tappata la bocca.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che centra..... mica ho parlato di marchio...... io mi riferivo alla bellezza che è soggettiva........ se tu non vuoi proclami trionfalistici devi anche astenerti dal dire che "la Croma è un cesso spaventoso che assomiglia a un pachiderma"....... visto che qualcuno la penserà diversamente da te.

E no...!Autopareri DOVREBBE essere un forum in cui si parla sia si auto italiane che straniere e ogni utente ha le sue opinioni...Non capisco perè se uno pensa che la croma sia un pachiderma non lo dovrebbe dire...ma cavolo è una libertà di opinione..Vedo che anche qui alla fine si preferisce tenere le persone che la pensano nello stesso modo e mandare al diavolo chi la pensa diversamente..

La bellezza è soggettiva e allora perchè uno non può avere un'opinione diversa??

Ma dai qui si sta superando il massimo di indecenza rispetto ad un utente che la pensa soltanto diversamente...non ho parole!

La chuido qui ,però sempre tifare per la fiat che qualsiasi modello che faccia sia già un successo mi fa venre male.Un minimo di serietà!!

Proprio per questo io penso che dalle foto che per ora ci sono nel web la punto sarà sempre un passo indietro x via soprattutto dei motori e degli allestimenti.Questo non mi potete dire di no.

Quello che penso sono solo mie opinioni,anzi io SPERO CHE INVECE LA PUNTO SIA UN GRAN SUCCESSO..però per ora non ho queste idee.

Ritornando IT si sanno anche la gamma di colori e magari qualche accessorio sfizioso?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

E no...!Autopareri DOVREBBE essere un forum in cui si parla sia si auto italiane che straniere e ogni utente ha le sue opinioni...Non capisco perè se uno pensa che la croma sia un pachiderma non lo dovrebbe dire...ma cavolo è una libertà di opinione..Vedo che anche qui alla fine si preferisce tenere le persone che la pensano nello stesso modo e mandare al diavolo chi la pensa diversamente..

La bellezza è soggettiva e allora perchè uno non può avere un'opinione diversa??

Ma dai qui si sta superando il massimo di indecenza rispetto ad un utente che la pensa soltanto diversamente...non ho parole!

La chuido qui ,però sempre tifare per la fiat che qualsiasi modello che faccia sia già un successo mi fa venre male.Un minimo di serietà!!

Proprio per questo io penso che dalle foto che per ora ci sono nel web la punto sarà sempre un passo indietro x via soprattutto dei motori e degli allestimenti.Questo non mi potete dire di no.

Quello che penso sono solo mie opinioni,anzi io SPERO CHE INVECE LA PUNTO SIA UN GRAN SUCCESSO..però per ora non ho queste idee.

Ritornando IT si sanno anche la gamma di colori e magari qualche accessorio sfizioso?

Tra i tanti disturbi del frazionato aggiungiamo anche quello della doppia personalita' con gusti opposti :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E no...!Autopareri DOVREBBE essere un forum in cui si parla sia si auto italiane che straniere e ogni utente ha le sue opinioni...Non capisco perè se uno pensa che la croma sia un pachiderma non lo dovrebbe dire...ma cavolo è una libertà di opinione..Vedo che anche qui alla fine si preferisce tenere le persone che la pensano nello stesso modo e mandare al diavolo chi la pensa diversamente..

La bellezza è soggettiva e allora perchè uno non può avere un'opinione diversa??

il rispetto delle opinioni certo, ma anche il rispetto delle idee e gusti altrui.

non so se ti piacerebbe sentirti dire che una tua auto, una tua parente è UN CESSO SPAVENTOSO.

si fa presto a passare dall'opinione personale all'offesa.

si può sempre rimanere su termini di discussioni civili e soprattutto docuementati o motivati.

ovviamente questo non è per il caso in particolare, ma dovrebbe essere la norma.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno dice che sarà sicuramente un flop... tanti dicono che sarà sicuramente un successo!

E intanto le carriolate di merda le prendo io.

E fregatene! Sul post della Brera, quando ho detto che a vederla dal vivo non mi sembra questo granchè (a proposito: venerdì ho fatto 20 km dietro a due muletti con carrozzeria non camuffata e non posso che riconfermare il mio giudizio) sono stato giudicato come un povero pirla.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe oh..se per uno è un pachiderma è un'opinione..(per me è un'opinione NON un offesa)

è chiaro che ogni persona è diversa e scrive in un modo diverso ma se pensa proprio quella cosa lì perchè non dovrebbe dirla...?Bhe se uno mi dicesse che la mia auto è un cesso gli chiederei perchè (gli darei 3 secondi,poi plup!Zacchete!Sluuum!Pam!Pam..) e magari gliela farei provare..Questo però non accadrà mai..soprattutto quando io sarò capo della fiat allora lì farò un'auto per me (cioè una 4x4 a 7 posti allungabile da 3,90/4,50metri,13airbag,7 climatizzatori,dvd,esp,sedili eletrici,pelle,radica,alluminio,motore 1.6MJ da 220cv,cambio speedgear con frizione(una novità mondiale),Nav+,cabriolet con 5 portiere,tetto elettrico,trazione con ridotte del range rover,ect ect ect)

A parte gli scherzi NON mi sembra un'offesa...andiamo avanti con la punto...

A proposito Taurus dov'è finito?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè?

Il marchio? No

(,,)

Il marchio c'è ... tutta la strategia di Lapo (logo, presentazione stampa, salone) sta puntando sul marchio più conosciuto di Fiat Auto --- la Punto. L'unico elemente che potrebbe creare dei problemi è il design "maschile" poco apprezzato dal sesso femminile con 45+ anni.

In sostanza fanno la stessa mossa che Volkswagen ha fatto con la Golf, distaccandola dal immagine VW. Vedrai che sarà un successo xchè finalmente hanno la continuità del nome. :)

Megan Gale che esce da una P'unto rossa Vodafone?? Vai LAPO!! Facce sognà!

facci sognare! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E fregatene! Sul post della Brera, quando ho detto che a vederla dal vivo non mi sembra questo granchè (a proposito: venerdì ho fatto 20 km dietro a due muletti con carrozzeria non camuffata e non posso che riconfermare il mio giudizio) sono stato giudicato come un povero pirla.....

E infatti sono ancora qui.... mica me ne vado perchè mi sento offeso...

Solo che poi quando tento di imbastire un discorso all'interno di un dibattito, alcuni non mi cagano perchè sono "anti...." e questo se permetti non mi sta bene!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però chi dice che sarà sicuramente un flop mi fa ridere come chi scrive che sarà sicuramente un successo.... Se siete in possesso della sfera di cristallo che ci state a fare qui sul forum? Tirate su un 899 e fatevi ste quattro soldi!

Che è? Il forum dell'asilo?

provate a rispondergli..mi danno dell'idiota a me in sintesi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.