Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente notevole l'anteriore e la vista laterale (entrambi come design ben più innovativi e soprattutto proporzionati rispetto a 159) dove invece vedo che l'auto pecca un pò è nel posteriore un pò anonimo e soprattutto non molto integrato come design col resto della carrozzeria, se non sbaglio lo stesso taurus (per quanto attendibile) diceva che il posteriore era praticamente la proposta di bertone che poi si andava a innestare nel resto del design fatto da giugiaro.

Cmq la lezione 206,147 è servita mai più furgoncini o auto stile-stilo ottimo....aspetto con ansia la 5 porte forse il taglio porta posteriore ricorda un pò la matiz ma vedremo, anche perchè se la prenderò è ovvio che la prendo 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente notevole l'anteriore e la vista laterale ... dove invece vedo che l'auto pecca un pò è nel posteriore un pò anonimo e soprattutto non molto integrato come design col resto della carrozzeria....aspetto con ansia la 5 porte ...

Link al commento
Condividi su altri Social

può darsi che sia più definita, ma il profilo del passaruota posteriore così grande è brutto dai.. almeno io non lo gradisco, è troppo tormentata quella macchina.

per quanto riguarda la listella mancante sulla mascherina cromata, secondo me è lo spazio per far uscire la maniglia che serve ad aprire il cofano motore.. o ad inserirci le dita per aprirlo.. anche sulla Thesis è così

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.