Vai al contenuto

166 restyling


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Ciao. oggi pomeriggio mentre mangiavo un gelato con la mia ragazza a rivoli (15Km da torino, dove vivo) ho visto passare 2 166FL.. il muso dal vivo è molto più bello di quello vecchio, ma non lo trovo così aggressivo come quello della 156FL.. giustamente, essendo una macchina di segmento superiore.. comunque il mio esame l'ha passato, mi piace.. il posteriore era identico tranne per il fatto che il paraurti è tutto in tinta, senza la fascia nera in basso.. ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sperando bene che sia bella. Spero che anche il cofano anteriore sia più imponente e non sia solo la calandra e i fari ritoccati... ma non ci sono foto ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No e' un semplice fotomontaggio partendo da una vettura camuffata...........se si guarda con attenzione si vede chiaramente anche perche i due fari non sono proporzionati....e anche i tagli sono leggermente sbagliati...

Link al commento
Condividi su altri Social

quella che hoi visto io mi dava più l'impressione di somigliare alla GT Coupé o alla 156 Restyling... ma come ripeto, era camuffata...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il fotomontaggio di cui parlavo è proprio quello postato da Aymaro. Per quanto grossolano penso sia molto simile a ciò che vedremo a Francoforte, no? a me me piasce.

8)

..sottotono...

mi piaceva decisamente quello disegnato da D-Sign

alfa1.jpg

anche se Stefano ha disegnato una vettura tutto sommato avveniristica

ALFA168.jpg

di quelle che non sfigurerebbero nei films di James Bond e che forse qualcuno tra qualche anno scopiazzerà... :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.