Vai al contenuto

Audi A3 II Cabriolet (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

[mode Matteo B ON]

Ecco appunto, accattetevi la Miata, tanto calcio nei denti per calcio nei denti quando le andrete a rivendere, almeno ci si rimette poco rispetto alla NSU TT :D :D :D

[mode Matteo B OFF]

In cui tra l'altro, il sottoscritto concorda con il Matteo B pensiero. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salvo poi, quando uno prende una delle succitate, venire mangiato vivo dai 2/3 del forum perchè è solo premiummmm, non vale quello che costa e ci sono N auto che divertono il triplo e costano la metà. :lol::mrgreen:

Non da me però ;)

TT e Z4 IMHO sono gli unici 2 modelli per cui vale la pena aprire il borsellino.

Non significa che siano convenienti....ma almeno non ti senti un pò balengo a vedere la tua stessa auto a metà prezzo....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg

Prezzi :

Benzina :

1.2 TFSI :

Young Edition : 25.400€

Attraction : 28.280€

Ambition : 29.880€

1.8 TFSI :

Attraction : 32.980€

Attraction S-Tronic : 35.130€

Ambition : 34.580€

Ambition S-Tronic : 36.730€

2.0 TFSI :

Attraction : 34.980€

Ambition : 36.580€

Ambition S-Tronic : 38.730€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Young Edition : 28.800€

Attraction : 31.680€

Ambition : 33.280€

2.0 TDI (140Cv) :

Attraction : 33.480€

Attraction S-Tronic : 35.630€

Ambition : 35.080€

Ambition S-Tronic : 37.230€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica accettabile di prezzo è la 1.2..le altre sono intoccabili

l'unica audi che mi comprerei:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

ciao a tutti

tra qualche settimana devo ordinare un'audi a3 cabrio 2.0 col cambio s-tronic ma non riesco a decidere per i colori. Io esternamente la voglio prendere argento ghiaccio con la capote blu ma gli interni in pelle secondo voi grigi vanno bene? grazie in anticipo per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

tra qualche settimana devo ordinare un'audi a3 cabrio 2.0 col cambio s-tronic ma non riesco a decidere per i colori. Io esternamente la voglio prendere argento ghiaccio con la capote blu ma gli interni in pelle secondo voi grigi vanno bene? grazie in anticipo per i consigli.

Grigia / Interni grigi?????

Picard-wtf.jpg

Scherzi a parte, con l'auto Argento ... IMHO, solo neri.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pelle rossa....ne sto diventando un fan. :D

(maledetto cinquino :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la pelle rossa non mi garba molto. poi gli interni in pelle neri non pensate che brucino dal caldo quando la macchina è scoperta e poiscottano? e cmq piacciono tantissimo gli interni grigi.

Io ho avuto gli interni in pelle grigia su una New Beetle una decina d'anni fa...... e me ne sono pentito amaramente.

Si sporcano come quelli chiari, invecchiando precocemente e la resa estetica alla lunga è decisamente scadente.......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.