Vai al contenuto

Opel Zafira (Topic Ufficiale)


Giò

Messaggi Raccomandati:

La posizione della leva del cambio e i diesel.......ora sono un pò migliori, e soprattutto hanno un cambio a 6 rapporti....utili per una grande viaggiatrice;)

si, la sesta è molto utile.. devo dire che poi il motore che mancava era il 150cv, per potenze minori il 2.2 faceva il suo sporco lavoro degnamente... anche se costa un pelo di più l'assicurazione..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

So che però i DTI soffrivano di problemi di affidabilità.....soprattutto il 2.0 (che è anche un pelo troppo rumoroso...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, quello l'ho sentito anche io... speriamo che i jtd svolgano bene il loro compito in terra straniera... parlo del 120 e del 150cv, il 100 va già lento sull'idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... ma quindi l'Astra nuova è o non è un redesign come la Zafira? ;)

è un modello nuovo su il pianale della vecchia.. ma il giroporte è ad esempio diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

è un modello nuovo su il pianale della vecchia.. ma il giroporte è ad esempio diverso

No il pianale e il passo 261 contro 260 identico a astra vecchio, giroporte però è diverso penso che per la nuova C fiat farò una cosa simile con stilo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No il pianale e il passo 261 contro 260 identico a astra vecchio, giroporte però è diverso penso che per la nuova C fiat farò una cosa simile con stilo

no cosa? hai detto la stessa mia cosa... il pianale è lo stesso ma la vettura è nuova... comunque si, è quello che farà la fiat anche se credo che il telaio stilo sarà un pò modificato anche x via degli altri modelli che dovranno essere fatti sopra

Link al commento
Condividi su altri Social

No il pianale e il passo 261 contro 260 identico a astra vecchio, giroporte però è diverso penso che per la nuova C fiat farò una cosa simile con stilo

Beh si è già detto che tutte le nuove C saranno su un pianale derivato dal Compact della Stilo... quindi già lo sappiamo ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

no cosa? hai detto la stessa mia cosa... il pianale è lo stesso ma la vettura è nuova... comunque si, è quello che farà la fiat anche se credo che il telaio stilo sarà un pò modificato anche x via degli altri modelli che dovranno essere fatti sopra

Scusa avevo letto sul pianale della vectra non della vecchia....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

OT:

Il pianale compact di New Stilo / 149 / Delta III e' un'evoluzione del dual frame di Stilo attuale ( pianale nuovissimo del 2001 con nessun punto in contatto con il suo predecessore 'Tipo II' ) migliorata, irrobustita e adattata ad ogni tipo di combinazione di tipo di sospensioni.

E' percio' inesatto dire che il trio avra' il pianale di Stilo attuale.

Sarebbe come dire che 147 ha lo stesso pianale di Tipo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.