Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le ho postate in bmw vs 159 in alfa romeo

le puoi trovare sotto mediciones su km77(tutte tranne distanza pedaliera schienale posteriore)

aspetto ancora una tua mail

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi caro non mi puoi confrontare il peso vuoto ece della 330i....con quello in ordine di marcia ece di 159 per esempio perche gia'il peso in ordine di marcia din molte volte risulta superiore a quello vuoto ece dichiarato dalle case tedesche...

taurus, per certe normative non esistono due interpretazioni come tu hai sempre voluto far credere. il peso ECE è sempre quello in ordine di marcia e per saperlo basta leggere le schede tecniche di 939 o E90.

cmq guardiamo un po' cosa ci presenta la casa Fiat (pesi omologati ECE) vediamo che la Croma pesa quanto la 159 ... e la nuova Alfa Romeo è molto più pesante della 156 e pesa anche di più della 166 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non impongono uno standard con cui dichiarare i pesi alle case? Ditemelo!!!

esiste. direttiva 70/156/CEE "omologazione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi". i pesi dichiarati durante l'omologazione sono uguali a quelli dichiarati sul depliant + 75kg ... per la vettura con allestimento base senza optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

Graturismo dici delle assurdita' una cosa e' il peso vuoto un altra quello in ordine di marcia'...

vai a qualsiasi sito porsche e vedrai che si danno i pesi din vuoto ed ece vuoto....

vai poi sul sito ferrari e vedrai che si da il peso din vuoto e quello din in ordine di marcia....

quindi caro per confrontare il peso di F430 per esempio alla 911 non dobbiamo prendere il peso in ordine di marcia e aggiungere 75kgr ma il peso vuoto e aggiungere 75kgr per avere peso in pari condizioni con Porsche...

F 430 ha un peso din vuoto di 1350kgr ed un peso din in ordine di marcia di 1450kgr

Porsche dichiara il peso a vuoto non quello in ordine in marcia basta vedere il link..

http://content3.eu.porsche.com/prod/911/carreras.nsf/itaitalian/technical_specifications

e da 1420kgr din a vuoto e 1495kgr ece a vuoto..

tu non mi puoi' prendere il peso in ordine di marcia della ferrari aggiungere altri 75kgr e confrontarlo con la Porsche...perche il peso in ordine di marcia din che dichiara la ferrari e' gia' di suo superiore a quello a vuoto ece....

F430 din a vuoto 1350kgr(che significa 1425kgr ece a vuoto)

F430 din in ordine di marcia 1450kgr

911 Carrera S din a vuoto 1420kgr(1495kgr ece a vuoto)

e non e' dichiarato il peso della 911 in ordine di marcia...

stesso dicasi di alfa e bmw dove la prima dichiara il peso din in ordine di marcia e la seconda quello vuoto ece...

basta andare nei speciali per ogni modello del sito di BMW italia per scoprire che la massa dichiarata da BMW e' a vuoto e non in ordine di marcia!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, per certe normative non esistono due interpretazioni come tu hai sempre voluto far credere. il peso ECE è sempre quello in ordine di marcia e per saperlo basta leggere le schede tecniche di 939 o E90.

We cant refuse that 159 is heavy but i mentioned the logical reasons.....

So if you beleive that Germans cars specs are in ordine di marcia how can you explain me those differences?

Bmw

320

0-100 9sec..............measured 9.8sec

330

0-100 6.3sec........................from 6.9 to 7.1

Mercedes

C180

0-100 10sec.............measured 10,5sec

C200 9,1sec...........................9,7sec

Passat

1.6 0-100 11,4..........................12,3

2.0T 0-100 9,4...........................9,8sec....

In the other hand italians differences are not so big(they give ECE measurements)...........

Gt coupe.

2.0jts 8,7...............................measured 8.8sec

1.9jtd 9,6...............................measured 9,6sec

159

3.2 Q4 0-100 7sec..................6.9sec

147

1.6ts 0-100 11,3...............measured 11,2sec

2.0ts 0-100 9,3...............................9,7sec

Link al commento
Condividi su altri Social

330

0-100 6.3sec........................from 6.9 to 7.1

measured 6,3 sec by la + importante rivista di italia

passat 140cv dichiarato 9,8 sec measured 9,49

croma 150cv dichiarato 9,6 sec measured from 10,4 to 10,6

159

3.2 Q4 0-100 7sec..................6.9sec by? (it is 0-96 kmh or 0-100kmh?)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.