Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non puo' essere apapgante nella guida e cui parlo con dati e schemi tecnici e non con parole come te!

APPUNTO

SULLA CARTA E' IN UN MODO.....poi le auto bisogna guidarle... e mi pare che BMW abbia portato il mcpherson ad un livello dove c'è poco da obiettare.

Piuttosto 159 (come A4) non può permettersi un mcperson all'anteriore proprio perchè è TA.....avrebbe si quella lo sterzo lento e pesante....

Infatti 156 (come A4) ha la sospensione più sofisticata all'anteriore...dove c'è trazione

Link al commento
Condividi su altri Social

APPUNTO

SULLA CARTA E' IN UN MODO.....poi le auto bisogna guidarle... e mi pare che BMW abbia portato il mcpherson ad un livello dove c'è poco da obiettare.

Piuttosto 159 (come A4) non può permettersi un mcperson all'anteriore proprio perchè è TA.....avrebbe si quella lo sterzo lento e pesante....

Infatti 156 (come A4) ha la sospensione più sofisticata all'anteriore...dove c'è trazione

Guarda Porsche ha un McPherson pieno di braccetti a destra e sinistra ma la resa finale è cmq pessima....è vero che una tecnologia la si può migliorare e evolvere ma per quanto si vada avanti questa tecnologia avrà sembre certi vincoli legati proprio alla sua geometria stessa.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Porsche ha un McPherson pieno di braccetti a destra e sinistra ma la resa finale è cmq pessima....è vero che una tecnologia la si può migliorare e evolvere ma per quanto si vada avanti questa tecnologia avrà sembre certi vincoli legati proprio alla sua geometria stessa.....

resa pessima lo sterzo porsche?

Mi sa che se guidi una macchina da 100.000 euro sportiva con lo sterzo non a posto (o pessimo come dici tu)

A) non la comperi

B) la comperi e se la usi come dio comanda ti fai del male...e non ho visto morie di porschisti

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS che palle perchè non vuoi capire..... se vogliamo eccellere bisogna avere prodotti freschi e competitivi anche come immagine... ben venga che la 147 è tecnicamente perfetta....... ma la gente comuno questo non lo vede!

Quegli sfigati che dici tu adesso invece di comprarsi la 147 si fanno la serie1 , la Z4, la Mini CooperS, la A3 e via discorrendo!

Che vogliamo perdere dei clienti perchè secondo te sono sfigati?

Sarebbe bastato pochissimo per rendere la 147 rest un auto d'immagine..... ma è morta oramai........ pensiamo al futuro! La 149 deve essere il top..... non vi azzardate a mettergli le coppe, a fargli una fiancata piatta o a fare interni anni 90 che metto una bomba al lingotto personalmente!!!!! :pz

Se per te fossi uno che ama segiure la massa sfigata secondo te mi sai comprato una Ypsilon?

alfa 147 e' un prodotto di eccelente con immagine ben superiore a serie 1 e A3.147 rimane il top semplicemente ha anche 5 anni alle spalle... ma e' invecchiata bene come il vino rosso di qualita'...mai e poi mai una brutta copia brutta vedi serie 1 non potra' avere imagine superiore all'originale.

Poi 147 e' piu' che competitiva rimane la migliore C-premium per cui le tue insinuazioni non le capisco.

poi anche la serie 1 mette le 'coppe' e sono pure di disegno orrendo..come del resto orrendo e' pure il frontale di tale vettura....a3 solo in italia non e' disponibile con copricerchi per una decisione della filiale italiana della casa.....mini pure c'e' in versione con copricerchi ed e' pure bruttissima

Link al commento
Condividi su altri Social

APPUNTO

SULLA CARTA E' IN UN MODO.....poi le auto bisogna guidarle... e mi pare che BMW abbia portato il mcpherson ad un livello dove c'è poco da obiettare.

Piuttosto 159 (come A4) non può permettersi un mcperson all'anteriore proprio perchè è TA.....avrebbe si quella lo sterzo lento e pesante....

Infatti 156 (come A4) ha la sospensione più sofisticata all'anteriore...dove c'è trazione

mcpherson rimane uno schema mediocre che non ofre alta precisione nell'inserimento curva qualsiasi tipo di trazione usi(poi il pentalink usato nel posteriore e' noto che crea problemi al limite)...e su questo e' ridicola sia porsche che bmw che offrono tale schema..perche poi nella carrera gt quella da 400.000 e piu' offrono i quadrilateriu...brava porsche brava bmw che prendete in giro la vostra clientela...

comunque su 159 anche la sospensione posteriore e' piu' sofisticata di 3...visto che la pentalink e' problematica ed inoltre ha un sterzo molto piu' diretto....e non da lorry driver!

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa 147 e' un prodotto di eccelente con immagine ben superiore a serie 1 e A3.147 rimane il top semplicemente ha anche 5 anni alle spalle... ma e' invecchiata bene come il vino rosso di qualita'...mai e poi mai una brutta copia brutta vedi serie 1 non potra' avere imagine superiore all'originale.

Poi 147 e' piu' che competitiva rimane la migliore C-premium per cui le tue insinuazioni non le capisco.

poi anche la serie 1 mette le 'coppe' e sono pure di disegno orrendo..come del resto orrendo e' pure il frontale di tale vettura....a3 solo in italia non e' disponibile con copricerchi per una decisione della filiale italiana della casa.....mini pure c'e' in versione con copricerchi ed e' pure bruttissima

MA che cazzo CENTRA!!!!! MA ti sei fumato il cervello?????

Che ho detto che la serie1 non ha le coppe? Che la Mini non ha le coppe? la a3?.........

Ti sto dicendo (e tu se mi leggi sai quanto sono equilibrato nei giudizi) che TUTTE e dico TUTTE le 147 che ho visto a Roma sono con i copricerchi (tranne 2)!!! Che fanno veramente skifo!!!

LA 147 a me è sempre piaciuta tantissimo, ma definirla di immagine superiore a A3 e Serie1 attiualmente è un ERESIA! Se non ci credi Venerdì vieni a Roma e ti fai un giro per tutti i locali IN della Città....... e vagli a spiegare che la 147 è meglio della serie1.......

Sembra che so diventato stefano mo! CHe sparo a zero su fiat! Ma che sei matto? IO?

E poi di Serie1 e Mini con le coppe ce ne sono una ogni 100...... questo perchè loro mettono le coppe solo nella base base......... mentre noi abbiamo l'impression e la progression.

è inutile che tiri in ballo il vino e cazzi vari..... sbrigatevi a tirare fuori sta benedetta 149 e sarò felice ti fare propaganda con i miei conoscenti....... ma adesso è come cercare di vendere un paio d'okkiali a un ceco!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

resa pessima lo sterzo porsche?

Mi sa che se guidi una macchina da 100.000 euro sportiva con lo sterzo non a posto (o pessimo come dici tu)

A) non la comperi

B) la comperi e se la usi come dio comanda ti fai del male...e non ho visto morie di porschisti

si caro il mcpherson e' pessimo come precisione per chi e' perfezionista.....se no perche la stessa porsche non usa il tanto valido mcpherson sulla carrera gt come nelle 911 e boxster...vuoi la verita' per motivi di costo...

poi il pentalink ha problemi nel limite certo oggi con la elettronica li correggi ma e' uno schema usato soltanto perche si adatta bene alla mcpherson anteriore....cioe' sempre per motivi di costo...altro che sportiva di eccelenza...poi non dimentichiamo che porsche usa su 911 uno schema assurdo nato come schema per utilitarie e usato in generazioni di utilitarie dalla VW alla 126 passando per 500 e 600....perche e' lo schema meno costoso in assolutto...(quello di trazione posteriore motore posteriore)....alcuni possono essere anche romantici e volere la evoluzione della 356 ma tecnicamente parlando e' una scelta assurda!

poi lo sterzo porsche come quello bmw e' veramente poco diretto e non solo confrontato con alfa che eccele in tale settore ma perfino con case che certamente non si autocaraterizzano come sportive....perche va bene il feeling puo' essere anche buono ma e' poco diretto con 3 giri volante per bmw e 3.2 per porsche....pensa solo che 147 gta o tvr tuscan s fanno 1,7....quelli sono sterzi da sportive.....

Link al commento
Condividi su altri Social

mcpherson rimane uno schema mediocre che non ofre alta precisione nell'inserimento curva qualsiasi tipo di trazione usi(poi il pentalink usato nel posteriore e' noto che crea problemi al limite)...e su questo e' ridicola sia porsche che bmw che offrono tale schema..perche poi nella carrera gt quella da 400.000 e piu' offrono i quadrilateriu...brava porsche brava bmw che prendete in giro la vostra clientela...

comunque su 159 anche la sospensione posteriore e' piu' sofisticata di 3...visto che la pentalink e' problematica ed inoltre ha un sterzo molto piu' diretto....e non da lorry driver!

Credo che il mercato delle auto sportive da 60-100.000 euro non si basi sulla presa in giro...tutt'al più puoi prendere in giro un'acquirente di Suv

ma non gli smanettoni....(che comunque sono una bella fetta della clientela porsche e bmw versioni sportive)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.