Vai al contenuto

Il Codacons Contro La Pubblicita’ Omofobica Della Fiat Multijet


farewell

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Eh già.....vedendo la pubblicità Fiat mi è venuta proprio voglia di azzompare i maschietti....

Ma che si occupino di cose serie....invece di queste minchiate.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
EH????? Io quella pubblicità me la ricordo bene, diceva RACCHIONA, che è ben diverso!!!! Era chiaramente una pubblicità ironica!!! Credo conosceranno il significato di "racchia", no???? :?

Mah...

..dove abito io questa pubblicità fà crepare dal ridere, visto che la figlia del medico locale appartiene a quella categoria.. :D :D

Concordo con te per il resto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Comunque sia e' l' ennesima dimostrazione che c'e' in Italia uno schieramento trasversale contrario al gruppo e alla sua sopravvivenza.

Ogni pretesto , reale o inventato come in questo caso, diventa occasione per un attacco

Purtroppo c'e' chi crede che l' Italia senza Fiat sarebbe migliore.E fa di tutto per ottenere questo risultato.

..non dimentichiamoci dei "pezzi da 90" che ingiustamente vengono identificati come personaggi autorevoli quali B. Grillo e D'Agostino, solo per fare due esempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

..non dimentichiamoci dei "pezzi da 90" che ingiustamente vengono identificati come personaggi autorevoli quali B. Grillo e D'Agostino, solo per fare due esempi.

ALLORA ...lo vuoi sapere perchè Mediaset fa di tutto per non dare risalto alla FIAT

semplice .......perchè FIAT quando paga Mediaset ,fa tutto in denaro

se pagasse metà in denaro e metà in automobili ,naturalmente scontando molto

come fa VW Toyota ...ecc.ecc. ne parlerebbero benissimo

ti sei mai chiesto da dov eprovengono tutte quelle Yaris blu ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perplesso non è la parola esatta...

... a parte il fatto che mi sono sempre chiesto chi finanzia il Codacons (qualcuno mi può dare una risposta, spero che non sia finanziato con soldi pubblici) mi chiedo perchè una associazione di difesa dei consumatori non si preoccupi di cose molto più serie (e non è il caso che le elenchi qui) di una pubblicità volutamente ironica.

Link al commento
Condividi su altri Social

a farewell, visti il livello dei tuoi ultimi 3d mi viene simpaticamente voglia di chiederti se conosci il significato del tuo Nick ;)

Beh x qualche giorno magari fanne uso x noi... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.