Vai al contenuto

GTA SanAndreas


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

Godo godo godo...virtualmente....effettivamente ne ho caricata una in macchina,ma latelecamera,rimane bassa fuori dal veicolo....e che diamine se posso giocare a space invaders,perche' nn devo poter vedere se sei brava oppure no?devo pur quantificare il compenso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo non posso prenderlo perchè non ho il DVD, penso che al massimo ricaricherò Vice City.

Per l' aereo, anch' io ho avuto problemi a guidarlo, dovreste provare usando i tasti 6 e 9 per prendere quota, sperando che abbiano mantenuto la funzionalità.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma allora dici sul serio...? Pensavo scherzassi :shock:

E dove si troverebbe sta simpatica patch???

Il link del mio file è

ed2k://|file|GTA%20San%20Andreas.iso|4231110656|F0736EF2E6CB30FC2E1D23026893E894|h=H3OTQCNERVULUA7EG7SMERMRY5KCA45E|/

ma è possibile che ne circolino altri validi....

sonata si chiama hot coffee mod, ma ho letto che ha dei problemi per la risoluzione del gioco, cioè sembra che a causa di quel mod rimani bloccato ad alcune missioni...finisci prima il gioco e poi mettila

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei fatto il giretto turistico nell'Area 51? (pardon... 69...)

ah, altra chicca... se vai alla villa di Toreno finite le sue missioni trovi nientepopodimenoche un bazooka, un lanciarazzi a ricerca di calore, un lanciafiamme e una mitragliatrice a nastro... peccato si possa portare solo un tipo di arma pesante alla volta.

(in ogni caso la mia scelta è il lanciafiamme...)

playstation????

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre la solita gran sega, appunto :lol:

GTA rimarrà sempre il miglior prodotto di ENTERTAINMENT... è difficile ricreare un mix così potente di demenzialità! :D

Oggi ho scoperto decine e decine di "eventi misteriosi" nel gioco... tipo BigFoot, fantesmi, UFO... :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantasmi e UFO? Dove, come?

Io in compenso ho imparato a volare e ho scoperto che si possono fregare pure gli aerei supersonici agli aeroporti :shock:

Ho passato tutta la serata a volarmene in giro a cazzo... spettacolo.... fare in quattro secondi di volo le tratte che in macchina facevi in dieci minuti... vedere le luci della città dall'alto... la tua vecchia casa di Grove Street... MAMMA MIA

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con calma: per ora ho visto solo una lista di eventi extraordinari nel gioco, ma probabilmente molti sono dei fake inventati da ragazzini fanatici che in un bug delle texture sono capaci di vedere Babbo Natale :D

Però alcune curiosità ci sono... e in Italia c'è un'apposita commissione per vagliarne la veridicità :lol:

Però dicono che in alcune zone del deserto hanno creato delle ambientazioni che dopo un po' che ci giri inizi a fartela sotto... :|

Questo è il link ad alcuni bugs http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=stranezze

E questo è pazzesco... :shock:http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib

Verrebbe voglia di cercarseli tutti... è l'indice della follia dei programmatori (e di chi cerca queste cose :) )

Ma davvero dall'alto si distinguono così bene le luci di notte? Figata... non vedo l'ora che sia martedì, dovrebbe aver finito spero :evil:

Io GTA l'adoro più per queste piccole cose che per la violenza... fa vivere tutto quello che dal vivo non puoi ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.