Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toni, mannaggia a te che mi metti queste cose in testa...

e io che stavo lavorando a una Isotta Fraschini... adesso avrò la tua idea conficcata in testa per almeno una settimana! ::~

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

se riesco a non fare schifezze più tardi posto qualcosa... ma MOOOOOLTO vago, come mio solito :-P

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema è stata l'estetica: fuori da ogni schema (io l'adoro) e difficile da capire. Poi con il restiling hanno fatto una mezza porcata.

mi ricordo un disegno su 4r di un paio di anni fa sulla Multipla Eden Rock basata sul nuovo modello... maronna quanto mi intrippava...

con un interno chiarissimo (bianco) strumenti al centro stile motoscafo contornati di radica (o meglio stile lacca della Croma... radica fa troppo barocco, e mi piace di più il minimalismo della tinta unita) e panchetta dietro... madonna che follia, stupenda!

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

pER Me Appuntamento rimandato a dopo le ferie se torno...cmq qui nel forum sotto smentite spoglie si cela un designer....

ah eccomi:lol: ..il disegno lo farò tra 1 settimana ora sono impegnato a studiare:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

beh con la multipla ho esordito qua su autopareri :D anche se alla fine era solo un restyling totale della carrozzeria.. il disegno vero l'ho ancora, ma non so se è ancora su qualche pc. sicuramente adesso sembrerà un pò passata come linea.. ma se lo ritrovo lo posto. è che la settimana prossima ho tre esami, e qualche altro fino al 22.. quindi non so quanto tempo avrò.

p.s. spero che questo fantomatico designer si presenti presto, sarebbe interessante sentire i pareri di un professionista ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

beh con la multipla ho esordito qua su autopareri :D anche se alla fine era solo un restyling totale della carrozzeria.. il disegno vero l'ho ancora, ma non so se è ancora su qualche pc. sicuramente adesso sembrerà un pò passata come linea.. ma se lo ritrovo lo posto. è che la settimana prossima ho tre esami, e qualche altro fino al 22.. quindi non so quanto tempo avrò.

p.s. spero che questo fantomatico designer si presenti presto, sarebbe interessante sentire i pareri di un professionista ;)

ma e' un designer che lavora per una casa automobilistica?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.