Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

...tutti quelli che vorranno proporre qualche loro idea

Sarei curioso di vedere come immaginate l' erede della Multipla che forse vedra' la luce nel 2008.

Soprattutto vorrei vedere se esiste la possibilita' di disegnare una vettura che mantenga l' originalita' dell' attuale riducendo la pesantezza di alcuni dettagli.

Sono curioso di vedere come la possono interpretare due come voi che di recente avete fatto vedere disegni molto sportiveggianti e dinamici

In questa fase non metterei alcun vincolo...spazio alla fantasia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...tutti quelli che vorranno proporre qualche loro idea

Sarei curioso di vedere come immaginate l' erede della Multipla che forse vedra' la luce nel 2008.

Soprattutto vorrei vedere se esiste la possibilita' di disegnare una vettura che mantenga l' originalita' dell' attuale riducendo la pesantezza di alcuni dettagli.

Sono curioso di vedere come la possono interpretare due come voi che di recente avete fatto vedere disegni molto sportiveggianti e dinamici

In questa fase non metterei alcun vincolo...spazio alla fantasia

Acc... un compitino da nulla.

Mi fà piacere sentire che c'è qualche speranza per un erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

la multipla è morta: il suo unico plus era il sesto posto in più che nel 1996 quando fu presentata non aveva nessuno. ora la norma per quel segmento è averne sette di posti....

prendi un pezzo di carta ed una matita e falla resuscitare,allora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

la multipla è morta: il suo unico plus era il sesto posto in più che nel 1996 quando fu presentata non aveva nessuno. ora la norma per quel segmento è averne sette di posti....

La Multipla rimane uno dei concetti più innovativi degli ultimi anni.

Sei posti in 4 metri e spazio da vendere. Le sette posti (che sono ben più lunghe) si sognano la spaziosità dei posti posteriori della Multipla. E si sognano pure il bagagliaio.

Le imitazioni fatte finora (Honda ecc... che comunque non sono ancora all'altezza) dimostrano le potenzialità.

Il vero problema è stata l'estetica: fuori da ogni schema (io l'adoro) e difficile da capire. Poi con il restiling hanno fatto una mezza porcata.

La Multipla è tuttaltro che morta e anzi esprime un concetto di auto e di spazio che espolderà nel futuro.

La sua flessibilità costruttiva (ha un telaio modulare e a doppio-fondo), il suo sfruttamento dello spazio (tetto che si allarga intorno ai passeggeri e non che si chiude su essi, lo stravolgimento del concetto dei pannelli-porta, la plancia a sviluppo tridimensionale), la sua ecletticità (credo che sia l'auto prodotta col maggior numero di sistemi di propulsioni diverse: benzina, diesel, metano, GPL, metano-benzina, gasolio-elettrica) sono tutt'ora impareggiati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.