Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

Infatti, quello che uccide la Buran (a parte il frontale disordinato) sono le proporzioni sballate.

per me servirebbe un esorcista (ma davvero bravo) per riuscire a tirare fuori qualcosa di decente da quella roba lì... Maserati si merita molto ma molto di meglio...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad esempio questa Buran che messa così e' evidentemente insignificante...se si provasse ad alzarla,accorciarla per riportarla su proporzioni simil Multipla,cosa uscirebbe fuori ?

non darei per scontato che venga fuori una schifezza...stasera se il caldo non mi uccide ci provo

Non ho trovato l' esorcista e quindi ho fatto un po' piu' in fretta

e' venuta un po' storta in alcuni dettagli...ma era solo per rendere l' idea

ho riportato la Buran tagliando e ricucendo il tutto sulla Multipla

ovviamente , curando meglio i dettagli e magari togliendole quell' orizzontalita' esasperata delle linee (difettuccio che ogni tanto Giorgetto esibisce) si poteva ottenere qualcosa di meglio

multiburan5pj.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho trovato l' esorcista e quindi ho fatto un po' piu' in fretta

e' venuta un po' storta in alcuni dettagli...ma era solo per rendere l' idea

ho riportato la Buran tagliando e ricucendo il tutto sulla Multipla

ovviamente , curando meglio i dettagli e magari togliendole quell' orizzontalita' esasperata delle linee (difettuccio che ogni tanto Giorgetto esibisce) si poteva ottenere qualcosa di meglio

multiburan5pj.jpg

Se ci metti ancora le mani, per favore togli il tridente dalla mascherina.

Come ha detto Ares, la Maserati non si merita una roba come la Buran, quindi cerchiamo di riparare almeno in parte, seppur a posteriori!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci metti ancora le mani, per favore togli il tridente dalla mascherina.

Come ha detto Ares, la Maserati non si merita una roba come la Buran, quindi cerchiamo di riparare almeno in parte, seppur a posteriori!;)

va beneeee...pero' che integralisti che siete :)

multiburan22jf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per la parte posteriore che idee avete?Una riedizione delle linee attuali non sarebbe male per me.

La parte posteriore è quella per cui sono ancora poco sicuro.

Certamente non mi distaccherò molto dai volumi attuali: laMultipla è così spaziosa e compatta proprio per come è conformato il tetto e nel posteriore il tetto rappresenta il 70% delle superfici.

In ogni caso stò pensando a mettere ancora più "vetro" di quello che già c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

va beneeee...pero' che integralisti che siete :)

multiburan22jf.jpg

Non così male l'effetto. Anche se io non avevo proprio pensato a Fiat ad essere sincero. In realtà mi sembrava molto più Lancia.

Per carità Toni, sono solo pensieri ad alta voce, non voglio mica darti altro lavoro. Peraltro sei di una rapidità sorprendente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro e' gia' perfetta così. Io sto pensando a dei finestrini laterali che penetrano un po' di piu' verso il centro della coda.

Il lunotto deve essere ancora super bombato come ora

Dove ci si dovrebbe consentrare e' la zona anteriore dove il parabrezza attuale e' troppo largo.La soluzione di Regazzoni va nella direzione giusta

Link al commento
Condividi su altri Social

Non così male l'effetto. Anche se io non avevo proprio pensato a Fiat ad essere sincero. In realtà mi sembrava molto più Lancia.

Per carità Toni, sono solo pensieri ad alta voce, non voglio mica darti altro lavoro. Peraltro sei di una rapidità sorprendente.

MultiplaBuran e' su un binario morto.Non volevo partire da li ma e' una lampadina che si e' accesa seguendo la vostra discussione.Adesso la spengo e torno sulle idee su cui stavo lavorando.

Hai ragione a dire che sono rapido.Lo fossi un po' meno farei dei lavori un po' piu' curati :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.