Vai al contenuto

Lancia Thesis MY 2006


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A mio avviso bisogna ritoccare il frontale modificando la calandra...... usare dei fari senza cromature come la dialogos originale, andare a toccare leggermente la fiancata con delle minuscole minigonne e usare maniglie cromate.

Levare le fascie paracopli cromate.

Grosso tocco nel cambiare totalmente i paraurti sia anteriori che posteriori con alcuni più ricercati e sportivi.

Nel montante posteriori ci incastoniamo un bellissimo stemma Lancia!

Cambiare anche il baule posteriore.

Non toccherei gli interni se non per fesserie, tipo il volante e magari introdurre un nuovo colore per gli interni (che ne so ghiaccio-bianco)..... o fare degli interni bicolore.

Per le motorizzazioni....... mettiamo un bel 2.4Mj da 200cv manuale o automatico. Per i benza la situazione è piu complessa......... o si riusa il vecchio Bussa se le scorte lo consentono......... o si usano i nuovi HF-V6......... a questo punto utilizzerei gli stessi GM con 2.8 da 220cv e 3.6 da 258cv. Minimo costo....... masima resa.

Allestimenti con cerchi da 17" di serie su tutte e 18" optional (io offrirei 2 tipi di cerchi da 17") ........ vada per il bicolore..... leviamo il tessuto e mettiamo alcantara su tutte e pelle sull'alto gamma........ con optional poltrona Frau.

Alla fine basterebbero due allestimenti...... che ne so un Platino e un Luxury.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica soluzione per salvare la Thesis è quello di fare un reigegnerizzazione in modo da renderla simile alla Quattroporte, un pò come fece Fiat con la 132 che la fece diventare Argenta, usare come motori il 2.0 e 2.4 Turbo e il 3.2 JTS con la Q4 e 2.4 JTDm e magari anche il 3.0 JTDm e curarne il rilancio magari affiancondola alla stessa quattroporte.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica soluzione per salvare la Thesis è quello di fare un reigegnerizzazione in modo da renderla simile alla Quattroporte, un pò come fece Fiat con la 132 che la fece diventare Argenta, usare come motori il 2.0 e 2.4 Turbo e il 3.2 JTS con la Q4 e 2.4 JTDm e magari anche il 3.0 JTDm e curarne il rilancio magari affiancondola alla stessa quattroporte.

penso che venga a costare troppo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica soluzione per salvare la Thesis è quello di fare un reigegnerizzazione in modo da renderla simile alla Quattroporte, un pò come fece Fiat con la 132 che la fece diventare Argenta, usare come motori il 2.0 e 2.4 Turbo e il 3.2 JTS con la Q4 e 2.4 JTDm e magari anche il 3.0 JTDm e curarne il rilancio magari affiancondola alla stessa quattroporte.

Che intendi per reingegnirizzazione?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Costerebbe molto come restyling ma sempre meno di una nuova Lancia seg E che potrebbe venire alla luce per il 2011 facendo così, inoltre si potrebbe ammortizzare i costi portando i nuovi componenti progettati e i vecchi su tutte le Lancia.Per reingegnerizzazione intendo un cambiamento totale del frontale e della parte posteriore per renderla simile alla Quattroporte e allo stesso tempo proporre qualcosa delle nuove Lancia,più qualche ritocco alla fiancata e miglioramenti alla sicurezza e gamma motori rinnovata, insomma un operazione simile che fece Fiat quando passò dalla 132 alla Argenta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
... onestamente io fermerei la produzione x un poco e poi la ripresenterei sul mercato come "nuova lancia thesis" oppure "nuova lancia thema".... farei due allestimenti... uno simile all'attuale ma bicolore di serie (magari anche con toni grigio su grigio..) e un altro tendente allo sportivo, con cromature brunite, calandra compresa, cerchi da 18 di serie e qualche menata x attirare il pubblico "giovane" (cioè chi ricopre ruoli importanti tipo dai 35anni in su)... magari il mercato la percepisce come una vettura un po diversa dalla thesis attuale e crede che vedendo ora tante musa e tante ypsilon in giro anche la thesis vada bene...

..si, presentare una nuova Thesis, sfruttando questo particolare momento di positività del marchio, magari aprofittando come testimonial dei vari VIP che girano intorno a Lapo & soci, oppure meglio ancora presentarla ed offrirla come comparsa in spot di partner tecnici (Wind, Tre, Vodafone etc) o con altre società al di fuori dell'ambito auto, scambiandosi i prodotti negli spot stessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']te lo ripeto ancora una volta' date=' siete dei CAZZONI, non la c maiuscola a togliere quell'auto dal commercio, per me, se continuate così, con le vostre strategie del cazzo, FIAT auto ha chiuso.[/quote']

Vedi di contenere un po' i bollenti spiriti, eh...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

.....Per reingegnerizzazione intendo un cambiamento totale del frontale e della parte posteriore per renderla simile alla Quattroporte e allo stesso tempo proporre qualcosa delle nuove Lancia,più qualche ritocco alla fiancata e miglioramenti alla sicurezza e gamma motori rinnovata, insomma un operazione simile che fece Fiat quando passò dalla 132 alla Argenta.

Scusa eh ma quella che a te piace tanto chiamare "reingegnerizzazione" non è altro che una cosa comunemente detta restyling...perchè quello era l'Argenta: un restyling della 132...perfino il quadro strumenti all'interno era lo stesso, anche se la plancia nel complesso era stata ridisegnata.

IMHO è inutile farsi tante paturnie per la Thesis: questo restyling, se ci sarà, sarà fatto per permetterle di arrivare dignitosamente a fine carriera, quella carriera che purtroppo non ha potuto dignitosamente avviare, e tutto a causa (in sostanza) di un frontale troppo complicato stilisticamente, quando nel complesso il resto della vettura non è male.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh ma quella che a te piace tanto chiamare "reingegnerizzazione" non è altro che una cosa comunemente detta restyling...perchè quello era l'Argenta: un restyling della 132...perfino il quadro strumenti all'interno era lo stesso, anche se la plancia nel complesso era stata ridisegnata.

IMHO è inutile farsi tante paturnie per la Thesis: questo restyling, se ci sarà, sarà fatto per permetterle di arrivare dignitosamente a fine carriera, quella carriera che purtroppo non ha potuto dignitosamente avviare, e tutto a causa (in sostanza) di un frontale troppo complicato stilisticamente, quando nel complesso il resto della vettura non è male.

Oltre al mero restyling di parte frontale e posteriore e parzialmente della fiancata, farei anche degli interventi strutturali per migliorare la sicurezza e permettere il montaggio dei nuovi JTS Alfa e montaggio della TI(se non è possibile montarli già sul layout attuale),oltre che modernizzare gli interni per renderla attuale per i prox 4/5 anni, ecco perchè avevo parlato di reingegnerizzazione, termine non appropriato lo sò ma mi pareva un pò riduttivo chiamare restyling tutti questi interventi. Comunque lo sò che in realtà la Thesis non verrà stravolta e se potessero in Fiat cesserebbero la produzione anche domani, però ogni tanto è bello dar sfogo all' AD che è in noi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.