Vai al contenuto

Una Thesis da 300.000 Km


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']il V6 alfa NON si adatta al gpl per il semplice motivo che è una bestemmia.

se uno vuole un 3.0 si tiene i consumi importanti che ha... se vuole risparmiare va sulla nafta.

Perchè bestemmia? dopotutto, con una taratura ottimale dell'impianto gpl, si ha praticamente la stessa potenza della versione benzina. e i costi al benzinaio son quasi la metà.

Certo è che bisogna fare un impianto serio, e non puntare al risparmio come spesso accade a chi monta questi tipi di alimentazione.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Perchè bestemmia? dopotutto, con una taratura ottimale dell'impianto gpl, si ha praticamente la stessa potenza della versione benzina. e i costi al benzinaio son quasi la metà.

Certo è che bisogna fare un impianto serio, e non puntare al risparmio come spesso accade a chi monta questi tipi di alimentazione.

perchè per me su un motore come il Busso ci va solo la benzina e no quello schifo di gas...tra l'altro pericoloso come testimonia cl'incidente di questi giorni...poi anche il fatto di non poter entrare nei parcheggi coperti...io sarò a vita contro il gas

Link al commento
Condividi su altri Social

col gpl non ci puoi entrare... ma col metano si (per la cronaca).

per la cronaca con i nuovi impianti gpl si puo entrare nei parkeggi coperti tranquillamente e sono molto migliorati da un po d anni a sta parte...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

per la cronaca con i nuovi impianti gpl si puo entrare nei parkeggi coperti tranquillamente e sono molto migliorati da un po d anni a sta parte...

allora tanto meglio... basta co 'sta storia che col gas parcheggi solo all'aperto!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

allora tanto meglio... basta co 'sta storia che col gas parcheggi solo all'aperto!

nella mia città c'è un solo parcheggio coperto al centro e fuori oltre ai vari limiti di velocità e roba variac'è scritto grande come una casa NO GPL

no basta co sta storia... è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
[v][arco']nella mia città c'è un solo parcheggio coperto al centro e fuori oltre ai vari limiti di velocità e roba variac'è scritto grande come una casa NO GPL

no basta co sta storia... è così...

...però gli ultimi impianti non dovrebbero avere problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

...però gli ultimi impianti non dovrebbero avere problemi

Siete andati OT... cmq non è il tipo d'impianto in sè che crea differenze tra GPL e METANO, ma il fatto che in caso di perdita il GPL resta in basso, mentre il metano si volatilizza e perde pericolosità.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

MA scusate....se volete il gas significa che volete risparmiare....e un motore sportivo non è risparmioso x definizione stessa

è la stessa bestemmia dei diesel V8 da 4.000cc che consumano quanto un 3500cc a benzina e vanno meno........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

magari poi apriamo un altro topic altrove....

pero' caro autodelta a me su una grande berlina piace la guida di un bel V6 e non mi piace la coppia in basso di un diesel. Mi piace che il motore sia tranquillo in citta' ma in autodtrada spinga con decisione agli alti regimi e con fluidita'. Non parlo del gas su una coupe' (che cmq e' meglio del diesel) ma su grandi berline per viaggiare e sulle quali un V6 benzina e' diventato economicamente una follia.

Inoltre se le case producessero tali motori progettandoli o riadattandoli appositamente per il gas, si avrebbero prestazioni quasi indistinguibili dai benzina e sicurezza degli impianti quasi assoluta.

Il diesel e' un altro mondo, un'altra concezione di guida...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.