Vai al contenuto

Canzoni da mettere in auto con la tipa


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Saro' giusto un quarantenne, ma come musica d'ambiente un bel Paolo Conte...

Senno' salto triplo e un bel disco dei Tears for Fears anni '80 o un bel Rio dei Duran duran.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Danijay- L'impazienza...

Qualcuno ancora resiste...

eh.....magari canotta xxl mix :mrgreen:

e aggiungiamoci pure i Mash-Be My Girl :lol:

a parte gli scherzi.....tutto sommato qualcosa di decente esiste ancora ma basta guardare la hit mania estate (non si chiama nemmeno + dance facci caso) x farmi sboccare alla grande....

poi vabbeh non so se senti m2o...ma gli hard dance style rmx sono obrobriosi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

eh.....magari canotta xxl mix :mrgreen:

e aggiungiamoci pure i Mash-Be My Girl :lol:

a parte gli scherzi.....tutto sommato qualcosa di decente esiste ancora ma basta guardare la hit mania estate (non si chiama nemmeno + dance facci caso) x farmi sboccare alla grande....

poi vabbeh non so se senti m2o...ma gli hard dance style rmx sono obrobriosi

concordo. Nell'attesa di qualcosa di nuovo, ascolto i dischi vecchi di Sash, Mash, Mabel, Molella, Prezioso, Gabry Ponte, Gigi D'agostino, DAtura... FIno a qualche anno fa i migliori

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca, argomento delicato

Moltissimo dipende dalla persona, ma per la mia esperienza possono essere validi un CD della serie di Montecarlo Nights, che essendo una compilation è abbastanza varia o qualcosa degli U2, buoni per tutte le occasioni o anche qualche CD dei Cure, se la signorina apprezza il genere...

Validissimo anche per me Ludovico Einaudi, come pure Grover Washington Jr (grandissimo sassofonista, consiglio "All my tomorrows") o "La Revancha del Tango" dei Gotan Project (il primo album)

Non sapevo che su autopareri ci fossero tali fans dei Dire Straits :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

te ghè resun, ho sbagliato a scrivere il nome dell'autore.

ps : nn è x fare lo splendido cmq ;) me lo ascolto anche da solo a casa ;)

lo splendido era per nogravity, in caso si fosse azzardato a mettere jarrett senza un'adeguata conoscenza di chi è, che poi magari la ragazza fa: "che bello... ma chi è? di dov'è?" etc... etc... ;)

il köln concert l'ho consumato, anche io me li ascolto per cavoli miei....

poi certo, stanotte il "paris concert" [1988, sempre jarrett] e "a love supreme" di john coltrane sono stati un'ottimo sottofondo per.... per... ;) ;) ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.