Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

questa macchina spacca.....trovategli tutti i difetti che vi pare ma nessuno vendera' come lei.... fidatevi....

Ho sondato veramente tanto e non ho trovato UNA persona a cui non piace....anche chi denigra sempre Fiat and company....

Certe cazzatelle con tutto il rispetto la gente che va a comprare una Punto non le guarda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no ci sono per davvero (solo su Emotion), non quelle rosse di segnalazione, ma proprio bianca nella plastica del sottoporta, fatte per illuminare a terra.

Esattamente come quelle di 159.

Ecco adesso mi levo ogni dubbio......... prendo l'Emotion!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: qualcuno si è accorto che l'Emotion ha le luci antipozzanghera nel sottoporta?

Non le avevo notate, anche perchè ho visionato una benzina, e scopro solo adesso che le benza non sono disponibili con l'emotion

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono solo per i diesel? povere, quelle più sfigate da non far nemmeno vedere.

Bah...

http://www.sicurauto-video.it/download/Listino_Grande_Punto.pdf

Qua ci son tutti, anche per i benza

Piuttosto comunque, sorelle povere perchè non si ha la possibilità di prenderle in allestimento top (a meno che il dinamique dei benza non sia vicino all'emotion delle diesel :?: )

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.