Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

ora che ricordo...ma la 199 non dovrebbe sostituire anche la Palio!?! sicuramente non è + così, visto che la nuova Punto è al vertice della categoria e la vecchia resterà in listino per 2 anni altri, vero???

piccolo OT: per il face-liftyng della Idea, previsto per il 2006(?) spero che facciano un piccolo aggiornamento con gli stilemi del prototipo Idea5terre e non un misto di stili, come è stato per la PuntoII restyling, applicandoci il muso della 199.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora che ricordo...ma la 199 non dovrebbe sostituire anche la Palio!?! sicuramente non è + così, visto che la nuova Punto è al vertice della categoria e la vecchia resterà in listino per 2 anni altri, vero???

piccolo OT: per il face-liftyng della Idea, previsto per il 2006(?) spero che facciano un piccolo aggiornamento con gli stilemi del prototipo Idea5terre e non un misto di stili, come è stato per la PuntoII restyling, applicandoci il muso della 199.

sostituira' anche la palio piano piano...entro 2007 sostituira' la palio in tutti i mercati...e le future versione weekend/adventure/strada/siena/albea destinate ai mercati internazionali sono in fase di sviluppo da fiat international su base 199.

Link al commento
Condividi su altri Social

sostituira' anche la palio piano piano...entro 2007 sostituira' la palio in tutti i mercati...e le future versione weekend/adventure/strada/siena/albea destinate ai mercati internazionali sono in fase di sviluppo da fiat international su base 199.

Ma come riusciranno a mantenere i prezzi di palio partendo da un prodotto come 199 che da quello che ho capito avra' prezzi molto piu' elevati anche di punto III?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come riusciranno a mantenere i prezzi di palio partendo da un prodotto come 199 che da quello che ho capito avra' prezzi molto piu' elevati anche di punto III?

Bè nel 2007 non ci sarà più punto 2003....quindi ci saranno anche 199 riposizionate più in basso penso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come riusciranno a mantenere i prezzi di palio partendo da un prodotto come 199 che da quello che ho capito avra' prezzi molto piu' elevati anche di punto III?

I prezzi dipendono anche molto dalla dotazione di accessori, che sara' piu' ridotta nelle vetture per paesi in via di sviluppo. Inoltre prevedere un unica piattaforma invece delle due attuali consente un bel risparmio a livello di impianti, manutenzione, addestramento,ricambi etc, etc.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè nel 2007 non ci sarà più punto 2003....quindi ci saranno anche 199 riposizionate più in basso penso.

bhe però in brasile mi risulta che venga ancora prodotta la uno,percui la punto '99 può essere magari ancora buona..Ma comunque è meglio la nuova punto(la Grande).Inoltre sulla Grande non ci dovrebbe stare anche la versione 4x4?Perchè se nò la palio 4x4 adaventure che fine farebbe?..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe però in brasile mi risulta che venga ancora prodotta la uno,percui la punto '99 può essere magari ancora buona..Ma comunque è meglio la nuova punto(la Grande).Inoltre sulla Grande non ci dovrebbe stare anche la versione 4x4?Perchè se nò la palio 4x4 adaventure che fine farebbe?..

La palio adventure non e' 4x4.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come riusciranno a mantenere i prezzi di palio partendo da un prodotto come 199 che da quello che ho capito avra' prezzi molto piu' elevati anche di punto III?

Prima Punto III e' la 199 l'attuale e' la Punto II restyling...la Punto III Sport 1.9multijet 130cv costa 15.143(+692 euro di spese di messa in strada per essere precisi totale 15.835 euro) euro mentre la Punto II 1.9multijet 100cv HGT costa 16.510 euro secondo te quale ha prezzi piu' bassi?

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe però in brasile mi risulta che venga ancora prodotta la uno,percui la punto '99 può essere magari ancora buona..Ma comunque è meglio la nuova punto(la Grande).Inoltre sulla Grande non ci dovrebbe stare anche la versione 4x4?Perchè se nò la palio 4x4 adaventure che fine farebbe?..

apparte che la palio adventure non e' 4x4..... poi la palio non costa affatto meno della Punto II...poi la uno pesantemente ristilizzata e' un modello apparte entry level di motorizzazione come noi abbiamo seicento o panda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.