Vai al contenuto

Il Gruppo Fiat produce bombe?


Messaggi Raccomandati:

Ecco, così va meglio. Ti suggerisco solo di pesare sempre al 150% tutto quello che dici (vale per chiunque) perché basta pochissimo perché gli altri travisino ciò che vuoi dire ;)

Per tornare all'argomento iniziale, qualcuno mi sa fare l'elenco completo delle produzioni belliche del Gruppo Fiat e partecipate? Intendo strettamente bombe, esplosivi bellici, armi e munizioni, e in un elenco a parte i veicoli destinati all'uso bellico.

Ormai per curiosità personale :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

"A domanda cretina, si risponde in modo più cretino ancora"

Se lo dici te....mi fido!

Che razza di senso ha quel tuo post là sopra? A parte una sbroccata piena di luoghi comuni solo a te sulle Fiat...

Quella è una provocazione priva di altri significati: non si basa su esperienze reali, non si basa su dati, non si basa su un piffero!

Si basa su una testimonianza di un privato riportata su un giornale autorevole. Deve essere anceh in carta bollata per meritare di essere sottoposta alla sua attenzione, sire?:lol:

Ha lo stesso inutile valore di dire

"Le Mercedes perdono le ruote in corsa"

"Alle Fiat si spalancano le porte dopo i 60 km/h"

"I motori Toyota esplodono tutti, raggiunti i 3.700 giri"

Per ora, che io sappia, la ruota l'ha persa una lamborghini murcielago, quella dei pinguini, in autostrada.

Per le porte delle fiat non lo so, spero ceh almeno quelle abbiano imparato a farle.

Per i motori toyota non so la tua esperienza, il mio a 7000 gira una meraviglia!

Dato che a chi sa di auto tali affermazioni danno fastidio per la loro non attinenza alla realtà, da ora in poi saranno sanzionati come OT polemici tutti i messaggi di questo tipo, a qualsiasi Marchio o Gruppo si riferiscano.

E piantatela con questa storia delle "bare"... ha detto bene Diabolik, non esistono auto "bare", esistono solo idioti che non le sanno governare.

E' completamente vuota di senso questa polemica. Ho già spiegato cosa succede se qualcuno la vuole continuare.

Ri-complimenti! Stai continuando a fare il cretino in risposta al mio post oppure lo pensi veramente?:lol: Perchè stasera hai rimosso un mio post sulla lexus dicendo che era a scopo pubblicitario! E sinceramente tutto questo ha veramente poco di "moderato"!!!

Io di fiat ne ho avute 2 e ora ne ho una e non vedo l'ora di liberarmene che con quello che mi sono costate mi ci facevo un TouaregW12er questo dico che la fiat sarà buona a fare i gadget coem le magliette,le scarpe ecc. ma non di certo le auto. Questa è la mia esperienza o meglio, il mio PARERE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Linda

Perchè stasera hai rimosso un mio post sulla lexus dicendo che era a scopo pubblicitario!

Rimosso o spostato?

State parlando della RX400h o mi son persa qualcosa?

E sinceramente tutto questo ha veramente poco di "moderato"!!!

Beh, dipende...

Se è quello che ho letto sulla Rx400h, il mod ha fatto il suo dovere in quanto non è uno scoop, la si può comprare ed è stata ampiamente discussa sulle riviste.

Uno scoop è la prima vettura ibrida prodotta sul suolo Americano, la Toyota Camry ;)

Se invece un post è stato cancellato, a meno che non era offensivo o contro regole scritte, trovo ingiusto che subisca questa pena perché la chiamo censura.

Ma in entrambi i casi fa parte della moderazione... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche oggi hai detto la tua strunzata... :roll:

... invece ha ragione!

... Su Al Volante di questo mese, ci sono davvero 2 casi di Stilo (se ricordo bene... ma stasera ci ri-guardo) che hanno manifestato il blocco improvviso dello sterzo...

Uno dei due possessori, è finito fuori strada dopo aver sfiorato un palo... e anche l'altro se l'è vista brutta...

Se riesco, posto la scansione delle pagine...

Personalmente, sono rimasto allibito e sconcertato....

se mi capitasse una cosa del genere, il giorno dopo rottamo l'auto e denuncio la casa produttrice...

p.s.: Questo non è un OT... la 'bomba' prodotta da FIat, è proprio il blocco dello sterzo di 2 auto riportate questo mese...

(quindi sono in tema) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi se è OT. Io avevo avvertito chiaramente, di questa polemica ero stufo già ieri.

Il topic sulla Rx400h è stato SPOSTATO perché chi l'ha aperto ha sbagliato sezione, per quanto non comtempli egli stesso di poter commettere errori.

E andate anche a quel paese per avermi rovinato il topic. Se avete voglia di parlare di casistiche di rotture di auto ve ne aprite un altro.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.