Vai al contenuto

Renault Clio RS Concept


Messaggi Raccomandati:

non ne sono cosi sicuro sarge.....diciamo che son attento ai miei coetanei e attualmente questo non è proprio il periodo x le tamarrate...da un paio di annetti la moda è avere qualcosa di fighetto....trandy....qualcosa insomma come la mini

le tamarrate come la Punto GT o ancor prima le renault 5 GT Turbo non le vuole + nessuno nemmeno fra i ragazzi purtroppo

le case devono stare attente a questo fenomeno giovanile....e scordarsi che giovane=tamarro perchè se era cosi fino a 3/4 anni fa ora la musica è cambiata...e parecchio,ve lo assicuro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh Rich...i giovini,le vogliono cosi...con quell'aspetto da mazinga z...cmq a me quello sfogo sul parafango,mi pare di averlo gia' visto su.....4r....il prototipo della piccola alfa....lo scudetto stilizzato sul parafango.......

No, quella porcheria di Fumia aveva un vero e proprio scudetto messo come sfogo laterale, che era semplicemente indecente... sfondava la fiancata e spaccava tutte le linee che dovevano fluire lateralmente, veramente una pessima idea. Questo è molto più piccolo e discreto, ma secondo me non ci sta lo stesso, forse sarebbe stato meglio più distanziato dal passaruota, per mantenere una fascia tonda per rinforzare il passaruota stesso.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

l'estrattore d'aria posteriore è quanto di + inutile e tamarro io abbia mai visto su un auto di serie...va ben eche con la 3.0 V6 ci avevano abituato a cafonate non da poco,ma qui siamo in un concessionario non al raduno del venerdì sera :mrgreen:

cmq piacerà ai ragazzi,un po per il nome un po per il livello di tamarraggine

Ma dai sono soluzioni da concept... vistose e inutili nè' più nè meno dei cerchi da 17 o 18 della trepiuno... come sarà la ClioRS in realtà lo sappiamo da tempo, a causa di quei render che giravano già due mesi fa.

E continuo a dire che sia una compatta stupenda.... (la versione sportiva, dico)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'estrattore d'aria posteriore è quanto di + inutile e tamarro io abbia mai visto su un auto di serie...va ben eche con la 3.0 V6 ci avevano abituato a cafonate non da poco,ma qui siamo in un concessionario non al raduno del venerdì sera :mrgreen:

cmq piacerà ai ragazzi,un po per il nome un po per il livello di tamarraggine

Definire la 3.0 V6 una cafonata mi sembra eccessivo...conformità di giudizio please...

Link al commento
Condividi su altri Social

Definire la 3.0 V6 una cafonata mi sembra eccessivo...conformità di giudizio please...

Concordo.

La 3.0 V6 la trovo stupenda. E pare che sia molto divertente e efficace su strada...

Ce ne fossero di più di "cafonate" così.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.